Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq se vedi un kawa rr verde con adesivi daidegas sono io
ehi scorpion dimmi dove riesci ad essere nella zona lago maggiore/lago d'orta (Arona, Borgomanero, Somma L.do, Varallo Pombia) dimmi dove arrivi e ti vengo a prelevare!!!
Io arrivo per le 3 00...circa ! ci vediamo su ? io cmq ktm arancio nero giallo con tuta ktm...non si sbaglia !
fatevi riconoscere
ok Albex troverai in parcheggio, o supererai in salita, Tuono 1000 Nera con a bordo una Tuta Berik con scritto "il back" che guida da sola (io dovrei essere all'interno...), CBR 600rr nero con tuta Arlen con scritto "Luk#6"...beh dentro dovrebbe esserci Luk#6!!!
Io arrivo per le 3 00...circa ! ci vediamo su ? io cmq ktm arancio nero giallo con tuta ktm...non si sbaglia !
fatevi riconoscere
ok Albex troverai in parcheggio, o supererai in salita, Tuono 1000 Nera con a bordo una Tuta Berik con scritto "il back" che guida da sola (io dovrei essere all'interno...), CBR 600rr nero con tuta Arlen con scritto "Luk#6"...beh dentro dovrebbe esserci Luk#6!!!
Comment