Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[BIRRATA] zona Legnano (Mi)...gioved? 9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhè ma li fa la macchina i 500km....mica te! :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by Stef@no-LIVE
      bh? ma li fa la macchina i 500km....mica te! :P
      appunto!

dai, ti piombi un paio di "red tauro" (red bull) e sei come nuova!

Comment

• Font Size
        sai...la macchina dell'azienda nn ha ancora il pilota automatico....
        magari visto ke sar? in riunione con il grande capo posso provare a chiedergli di montarmene uno in macchina...allora si ke potrei essere SICURAMENTE presente gioved? sera...

Il fatto ? ke nn sono molto abituata a fare tutti sti Km e poi fare baldoria...
        Anke xk? ultimamente nn so nemmeno cosa voglia dire l'uscire in settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by firedance
          sai...la macchina dell'azienda nn ha ancora il pilota automatico....
          magari visto ke sar? in riunione con il grande capo posso provare a chiedergli di montarmene uno in macchina...allora si ke potrei essere SICURAMENTE presente gioved? sera...

Il fatto ? ke nn sono molto abituata a fare tutti sti Km e poi fare baldoria...
          Anke xk? ultimamente nn so nemmeno cosa voglia dire l'uscire in settimana
          Eddai, per una volta fai uno strappo alla regola.....

Comment

• Font Size
            ok...vediamo...x? gi? chiedo venia x lo stato in cui mi troverete...

certo ? ke se nn sar? puntuale nn ho nessun n.da chiamare x poter avvisare di aspettarmi....

Va beh...faremo (io e la scheggia di macchina ke mi ha dato la ditta) l'impossibile x essere presenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by matsugoru
              Eddai, per una volta fai uno strappo alla regola.....
              Ho letto ke sei anke tu di Dairago...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dima

Salve ragazzi,

visto che siamo parecchi della zona di Legnano, Busto A. e limitrofi, che ne direste di trovarci il prossimo gioved? (9) per bere una cosa tutti insieme???

Ritrovo alle ore 22.00, uscita autostrada Castellanza (Va), al parcheggio della Gran Casa (davanti all'edicola)....

Chi ci sarebbe??

Per ora i probabili presenti da confermare:

1) Dima (io )
                2) Robik
                3) Ice
                4) Matsugoru
                5) David
                6) Firedance
                7) Scamir
                8) /\|</\$|-||
                9) Gsxf750
                10) devis

Altri/e???

E' gradita la puntualit?, sono un rompiballe... Lo so...
                Ci sarei pure io!!! C'? qualcuno che viene da Milano e gentilmente mi offre un passaggio ponte???
                Sono in C.so Venezia ma se serve mi avvicino a chi mi accompagna!!!
                Grassie

Comment

• Font Size

certo ? ke se nn sar? puntuale nn ho nessun n.da chiamare x poter avvisare di aspettarmi....

Va beh...faremo (io e la scheggia di macchina ke mi ha dato la ditta) l'impossibile x essere presenti
                  grande!!!! ? cos? che ti vogliamo!

x tutti: in caso di ritardi o aggiunte dell'ultimo secondo o qualsiasi cosa....338-4667065!

x morgan: penso che akashi venga da milano x? non son sicuro! ad ogni modo una soluzione la troviamo di sicuro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik
                    x morgan: penso che akashi venga da milano x? non son sicuro! ad ogni modo una soluzione la troviamo di sicuro!
                    no no non sono della grande metropoli....sono moooooooolto vicino a canegrate....x? vengo tranquillamente anke a castellanza....gh'? mia prublema!

Comment

• Font Size
                      Posso prendere un treno per Legnano da Mi.Garibaldi e qualcuno mi raccatta al volo in stazione ad esempio.........insomma VOGLIO VENIRE ANCHE IOOOOO!!!!!
                      E poi qualcuno deve rappresentare i bicilindrici in mezzo a tutti 'sti Jappi.
                      Last edited by R1100S; 07-02-06, 14:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R1100S
                        Posso prendere un treno per Legnano da Mi.Garibaldi e qualcuno mi raccatta al volo in stazione ad esempio.........insomma VOGLIO VENIRE ANCHE IOOOOO!!!!!
                        E poi qualcuno deve rappresentare i bicilindrici in mezzo a tutti 'sti Jappi.
                        e nuncell'ai la moto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-||
                          e nuncell'ai la moto?
                          Sta dal mecca a rif? la pompa dell'olio che ho spaccato a Cartagena

Comment

• Font Size
                            Sta dal mecca a rif? la pompa

ma ki?

portala a legnano!!!!!!

Comment

• Font Size

Non ? che nel tuo girovagare per 500 km passi da Milano?????

Comment

• Font Size
                                Non ? che nel tuo girovagare per 500 km passi da Milano?????
                                aaaah mi piange il cuore a vedere rimanere a casa uno ke c tiene cos? tanto....se vuoi scendere col 3no a rho ti car?go io....

per? x tornare fino a Mi....va beh...sepoff?.....

x? siccome ho distrutto moto,scooter e makkina:

1) nn so se t fidi

2) mi sa ke x gioved? sera nn riesco ad avere la punto Van Multijet della ditta....e ti ritroveresti su uno skifoso Toyota Land Cruiser dell'anteguerra con in + 1 vetro rotto.... (oh...sempre della ditta eh)

3) nn so magari x gioved? il mecca riesce a ridarmi lo sputer (125).... se no col fifty (l'unico mezzo sano ke ho) in 2 nn si pu? andare

Comment

X
                                Working...
                                X