Originally posted by elix
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pizzata da Filippone 28/02
Collapse
X
-
Grazie, sei un tesoro
Azz... Max non avevo visto il tuo post, per me va bene, ma visto che il pilota ? Nitro, magari ti dir? lui se necessitiamo di guida
-
raga avrete notizie di me only domani per l'ora di pranzo...e se riesco son su per sera...son un po incasinato e il tempo ? troppo incerto...
elix il treno non mi ? molto congeniale perch? dovevo portar su a banglit un pacco di roba...e chiss? quando ci ritorno su in macchina...
Comment
-
..certo caroooooooooooooOriginally posted by zakcome mancare!!!!
noto che qualche anima pia mi ha gi? inserito nella lista.....
grassiieeee
ciaoo
Comment
-
E anche magliettata ho letto sull'SMS grande TEO!!!!Originally posted by teo.deluxelix...aggiorna la lista e metti dentro pure miss teo.delux
Ragazzi.. in tenuta DDG domani!
Comment
-
Originally posted by Nobyliss......ma visto che il pilota ? Nitro......
AUGURI Carlo!!!
Ti consiglio di sottoscrivere una polizza assicurativa prima di partire! :mrgreen:
:mrgreen:
Comment
-
raga....
speravo di non dovervelo dire....ma non posso venire...non so come fare...domani dovevo tornare gi? presto e se vengo in treno non riesco... =( qui c'? una bufera di neve...? tutta mattina che nevica forte...e le strade sono inutilizzabili praticamente =(((
Comment
-
....ma io mi sento ancora giovaneOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Nobyliss......ma visto che il pilota ? Nitro......
AUGURI Carlo!!!
Ti consiglio di sottoscrivere una polizza assicurativa prima di partire! :mrgreen:
:mrgreen:
non posso dipartire ora
ho capito, lo narcotizzo e guido io
Comment
-
Vado al "suo" negozio alle 19.30 circa e poi lo seguo fino a casa suaOriginally posted by stecca975carlo, ma dove sei d'accordo di trovarti con matteo???
Comment
-
allora ci si trova l?Originally posted by NobylissVado al "suo" negozio alle 19.30 circa e poi lo seguo fino a casa suaOriginally posted by stecca975carlo, ma dove sei d'accordo di trovarti con matteo???
Comment
X

Comment