Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo Milano 18 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti avete ragione, io sono un novellino di DDG, non conosco quasi nessuno e di certo non mi metto a dirvi come organizzarvi, ci mancherebbe...
    ho solo detto che pagare il ristorante in anticipo ? assurdo, il gestore da me si sarebbe preso un bel vaffan... giro. :-D :-D :-D
    io non vengo, grazie lo stesso, ciaoooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Scusa Lupino.... ma io non ho capito il problema!!!!!
      il problema ? che non esiste che il cliente debba mettersi a 90? a favore del gestore.
      non ci sto, sono totalmente contro!
      cmq non fate caso a me, la cena ? vostra, l'avete organizzata li e, se a voi sta bene questo sistema fate pure.
      io non sono daccordo quindi non vengo :-)

Comment

• Font Size
        Io invece non vedo l'ora di conoscere tutta sta gabbia di matti!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by axeleon
          Io invece non vedo l'ora di conoscere tutta sta gabbia di matti!!!
          Grande... questo ? parlare!

Comment

• Font Size
            Lupino ma da come parli in teoria ci st? la fregatura dietro.... ma dov' ????

Comment

• Font Size
              Nitro.. b? quando LG me l'ha detto ho storto un p? il naso anche io.. ma vaff, ad un certo punto tanto ci vado.. pagare devo pagare.. quindi..

Comment

• Font Size
                allora che tu faccia il bonifico..oppure ad inizio pranzo si tira su il totale dei $$$$$..dove ? la difrenza????
                ..visti i precedenti i soldi meglio tirarli prima...

Comment

• Font Size
                  peips c?

Comment

• Font Size
                    intanto....

PRESENTE...nulla da dire...non posso certo mancare!!!
                    anche max ovviamente!!!(heheh ormai decido tutto io per lui!!)
                    Mi arriva un imperattivo dicendomi :ISCRIVITI
                    in + la ale mi ha chiesto di venire e io ho troppo tanta voglia di conoscerla...quindi...ECCOMI QUI!!!

LAura...complimenti per lo sbattimento!!!Sei stata davvero grande!!!

Io concordo con jacque...alla fine visti i precedenti pare che fossimo tutti d'accordo ad anticipare tutti i soldi senno' finisce come quella volta a sommacampagna che son venuti fuori casini!MEglio prendersi per tempo.

Comment

• Font Size
                      Ostrega,il 18 sono a Misano a vedere la SBK,mi spiace,passo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emi41
                        Ostrega,il 18 sono a Misano a vedere la SBK,mi spiace,passo...
                        ..stardooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          Come accenatovi dalla mia dolce fanciulla ci sono anche io.... ehheehe
                          anche per me sta bene anticipare i soldi... non come quella volta a sommacampanga...

Comment

• Font Size
                            Allora ... un attimo ... metto qui una cosa poi ESIGO che il discorso venga chiuso perch? questo ? un post di raccolta presenze.

1? ? stato un piacere perdere qualche pausa pranzo per navigare alla ricerca di un posto per voi. (noi ...)

2? Lupino ... s? hai ragione, ma io capisco anche il commerciante: una che ti chiama e ti dice che di persona non potr? venire prima della data e che prenota per un bel p? di persone, porta a cercare garanzie ... Questa cosa suona male anche a me ma sono molti i fattori che possono aver spinto la signora a farlo: magari ? semplicemente usanza lombarda, magari il gestore si ? presa una fregatura una volta di troppo. per cui ci vediamo un'altra volta sicuramente!!! naturalmente n? terr? conto nella valutazione del servizio che ci verr? offerto e avr? + che mai diritto ad esigere modifiche ...

3? Una caparra vedetela come una stretta di mano: tra me e il gestore, dato che non ci possiamo vedere (tanto poi i soldi gli entrano lo stesso) ... e tra VOI e l'ORGANIZZAZIONE del sito, perch? troppe volte la gente ha disdetto all'ultimo per motivi di caso in caso pi? oi meno validi e chi ne paga? ne paga in imbarazzo e credibilit? chi si occupa di tutto: io credo che Nitronori ne sappia qualcosa.

4?IMPORTANTISSIMOHo chiesto a diversi milanesi: tutti ripeto tutti gli interpellati mi hanno risposto che non ne avevano idea, per cui mi hanno risposto e li ringrazio tantissimo, non ? mancato appoggio!!! Poi Alex e Peips hanno fatto due proposte, purtroppo i progetti per tempi o motivi logistici per la locazione del posto non erano fattibili ...

ADESSO SOTTO GENTE CHE NE VOGLIO TANTI!!!!

(le lamentele fatele sui quattro chiacchere che diamo lavoro al moderatore!!!)

Comment

• Font Size
                              Comunque pensavo....
                              il luogo dove si terr? il pranzo ? vicinissimo a dove vivo....se ritenete posso versare io l'anticipo per tutti(andandoci di persona..potrei fare un salto a fine lavoro)....poi ci si sistema quando ci si vede...no?

E' solo un 'idea...per evitare bonifici e spedizioni varie....

Comment

• Font Size
                                OT: dal momento che ci sono state perecchie volte che i casini sono sorti per chi dice "vengo anch'io" e poi nn si fa vivo, la caparra mi sta bene, serve ad avere le idee in chiaro fin da subito!!!

Comment

X
                                Working...
                                X