annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma Motodays 2020

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma Motodays 2020

Qualcuno sar? presente al motodays 2020 dal 5 all'8 marzo?

Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio
      Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...
      Io non sono mai andata onestamente..vediamo con i vari impegni e la voglia di scendere

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Io non sono mai andata onestamente..vediamo con i vari impegni e la voglia di scendere
        Ah pensavo andassi per lavoro...

Io cmq. se scendo scendo il primo giorno....

Commenta

Ah pensavo andassi per lavoro...

Io cmq. se scendo scendo il primo giorno....
          Vediamo se concludo qualcosa. Ho notato che non se ne parlava da nessuna parte e mi ? venuto in mente magari a qualcuno interessa

Commenta

Mai andata!! Com'??!

Commenta

Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio
              Mai andata!! Com'??!
              Tipo verona.. ma ancora pi? piccola e man mano pi? scarna.... ovviamente ci va Honda in grande stile perch? son del posto... ma altra roba poco poco...

Commenta

Tipo verona.. ma ancora pi? piccola e man mano pi? scarna.... ovviamente ci va Honda in grande stile perch? son del posto... ma altra roba poco poco...
                Ah... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...

Commenta

Originariamente inviato da Fiamma4 Visualizza il messaggio
                  Ah... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...
                  A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...

Commenta

A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
                    Sisi, capito l'andazzo...

Commenta

Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori
                        ma si dai... se non hai da fare.... qualcosa vedi...

Commenta

Cosa dovrebbero fare per stravolgere il trend? Perch? ormai sempre pi? fiere sono sotto tono... giusto per capire.

Commenta

Originariamente inviato da viper16 Visualizza il messaggio

Cosa dovrebbero fare per stravolgere il trend? Perch? ormai sempre pi? fiere sono sotto tono... giusto per capire.
                            Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....

Esempio....

Commenta

Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....

Esempio....
                              Concordo le spese sono troppo alte le grosse aziende partecipano solo perch? devono e ovviamente neanche si sbattono tanto i "nuovi" o le piccole aziende che avrebbero molto da dare a livello novit? spesso non riescono a coprire le spese e non lo fanno o passano inosservati in box insulsi alla fine le fiere sono tutte cosi non solo quelle del settore moto..

Commenta

Sto operando...
                              X