Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma Motodays 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Roma Motodays 2020

    Qualcuno sar? presente al motodays 2020 dal 5 all'8 marzo?

  • Font Size
    #2
    Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Io penso di scendere... anche se ormai di anno in anno va sempre pi? peggiorando.. l'anno scorso penso di averla girata in 1 ora.. fermandomi anche a salutare gente...
      Io non sono mai andata onestamente..vediamo con i vari impegni e la voglia di scendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MikyRacing View Post

        Io non sono mai andata onestamente..vediamo con i vari impegni e la voglia di scendere
        Ah pensavo andassi per lavoro...

        Io cmq. se scendo scendo il primo giorno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah pensavo andassi per lavoro...

          Io cmq. se scendo scendo il primo giorno....
          Vediamo se concludo qualcosa. Ho notato che non se ne parlava da nessuna parte e mi ? venuto in mente magari a qualcuno interessa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mai andata!! Com'??!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Mai andata!! Com'??!
              Tipo verona.. ma ancora pi? piccola e man mano pi? scarna.... ovviamente ci va Honda in grande stile perch? son del posto... ma altra roba poco poco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Tipo verona.. ma ancora pi? piccola e man mano pi? scarna.... ovviamente ci va Honda in grande stile perch? son del posto... ma altra roba poco poco...
                Ah... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Ah... Allora non penso far? lo sbattone della vita a venir giu...
                  A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
                    Sisi, capito l'andazzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
                      Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Esatto infatti ne parlavo con alcune conoscenze della zona che non andranno neanche avendola li. Per questo non sono mai andata prima ma se non ho un cavolo da fare visto che quest'Anno ho bucato sia eicma che verona un pensiero lo faccio... ne approfitter? per fare un giro fuori
                        ma si dai... se non hai da fare.... qualcosa vedi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
                          Cosa dovrebbero fare per stravolgere il trend? Perch? ormai sempre pi? fiere sono sotto tono... giusto per capire.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by viper16 View Post

                            Cosa dovrebbero fare per stravolgere il trend? Perch? ormai sempre pi? fiere sono sotto tono... giusto per capire.
                            Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....

                            Esempio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....

                              Esempio....
                              Concordo le spese sono troppo alte le grosse aziende partecipano solo perch? devono e ovviamente neanche si sbattono tanto i "nuovi" o le piccole aziende che avrebbero molto da dare a livello novit? spesso non riescono a coprire le spese e non lo fanno o passano inosservati in box insulsi alla fine le fiere sono tutte cosi non solo quelle del settore moto..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X