Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma Motodays 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Boh... FAR PAGARE MENO chi fa gli stand e il biglietto.....

    Esempio....
    Esatto.... e fare pi? offerte commerciali per incentivare rinnovare abbigliamento ed accessori... perch? siamo una categoria considerata da ?spennare? perch? mossa da passione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Concordo le spese sono troppo alte le grosse aziende partecipano solo perch? devono e ovviamente neanche si sbattono tanto i "nuovi" o le piccole aziende che avrebbero molto da dare a livello novit? spesso non riescono a coprire le spese e non lo fanno o passano inosservati in box insulsi alla fine le fiere sono tutte cosi non solo quelle del settore moto..
      stra-vero...!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by viper16 View Post

        Esatto.... e fare pi? offerte commerciali per incentivare rinnovare abbigliamento ed accessori... perch? siamo una categoria considerata da ?spennare? perch? mossa da passione.
        No io parlo di FIERA ROMA...

        Se vedi che le aziende non vengono pi?.. invece che 10 chiedi 5.... e il biglietto lo fai pagare 8 euro.....

        Magari 1 o 2 anni ci smeni soldi o ci guadagni molto meno.. ma le aziende tornano, quindi la gente ? pi? incentivata a venire...

        Diciamo che per il poco che ne so io..... si stanno un p? tagliando la gola da soli... e io parlo di discorsi fatti con chi va ad esporre.. e non team assurdi con stand 3x3 tipo sagra del paese...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          No io parlo di FIERA ROMA...

          Se vedi che le aziende non vengono pi?.. invece che 10 chiedi 5.... e il biglietto lo fai pagare 8 euro.....

          Magari 1 o 2 anni ci smeni soldi o ci guadagni molto meno.. ma le aziende tornano, quindi la gente ? pi? incentivata a venire...

          Diciamo che per il poco che ne so io..... si stanno un p? tagliando la gola da soli... e io parlo di discorsi fatti con chi va ad esporre.. e non team assurdi con stand 3x3 tipo sagra del paese...
          Si molte volte non dipende neanche dagli organizzatori. Se la fiera come struttura chiede tot ? tot che va coperto. Probabilmente farebbero meglio a spostarla altrove.. dove i costi affittuari della fiera sono inferiori

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            No io parlo di FIERA ROMA...

            Se vedi che le aziende non vengono pi?.. invece che 10 chiedi 5.... e il biglietto lo fai pagare 8 euro.....

            Magari 1 o 2 anni ci smeni soldi o ci guadagni molto meno.. ma le aziende tornano, quindi la gente ? pi? incentivata a venire...

            Diciamo che per il poco che ne so io..... si stanno un p? tagliando la gola da soli... e io parlo di discorsi fatti con chi va ad esporre.. e non team assurdi con stand 3x3 tipo sagra del paese...
            Tanto a loro poco interessa se ci vanno le moto o le piastrelle l'importante ? coprire il mese probabilmente. Da parte loro dubito fortemente che ci possano mai essere incentivazioni a farla li. Dovrebbero essere bravi gli organizzatori a rilanciarla altrove

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Si molte volte non dipende neanche dagli organizzatori. Se la fiera come struttura chiede tot ? tot che va coperto. Probabilmente farebbero meglio a spostarla altrove.. dove i costi affittuari della fiera sono inferiori
              Guarda.... Verona.. che prima era PADOVA ed era una cosa pazzesca pi? di EICMA o quasi...... si sta riprenendo CIRCA solo ora..... 1. troppo vicina nell'anno a Eicma 2. al nord come Eicma 3. si son bruciati tantissime aziende negli anni passati chiedendo troppo... o troppo in pi? di quel che davano o le aziende avevano di ritorno....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MikyRacing View Post

                Tanto a loro poco interessa se ci vanno le moto o le piastrelle l'importante ? coprire il mese probabilmente. Da parte loro dubito fortemente che ci possano mai essere incentivazioni a farla li. Dovrebbero essere bravi gli organizzatori a rilanciarla altrove
                Ci sono consigli di amministrazione, esperti di questo e quello...... meglio avere medio o lungo orizzonte temporale.... per? vabb? ognuno pu? fare come meglio crede.... non vogliono svendersi o sentirsi di essere parte debole... ma tanto.... i numeri contano sempre su tutto....

                Io ragiono sbagliato... ma piunterei al numero di visitatori..... scommetti che se per un anno investi che so 50k.... e fai entrare tutti a 2 euro.. l'anno dopo... dicendo il numero dei visitatori... dell'anno prima.. alle aziende puoi chiedere delle fucilate.. perch? hai pubblico/ possibili clienti...

                Mah... cmq.. vedremo... io ci vado da qualche anno e di anno in anno e trovo sempre meno aziende.... standini di team o cose del genere con due moto buttate l? e dietro un furgone che manco in pista..... no bene...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Guarda.... Verona.. che prima era PADOVA ed era una cosa pazzesca pi? di EICMA o quasi...... si sta riprenendo CIRCA solo ora..... 1. troppo vicina nell'anno a Eicma 2. al nord come Eicma 3. si son bruciati tantissime aziende negli anni passati chiedendo troppo... o troppo in pi? di quel che davano o le aziende avevano di ritorno....
                  Gia anche perch? avere 3 fiere dello stesso settore 1 mese di distanza l'una dall'altra non so neanche quanto senso possa avere a livello di ritorno per le aziende

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Gia anche perch? avere 3 fiere dello stesso settore 1 mese di distanza l'una dall'altra non so neanche quanto senso possa avere a livello di ritorno per le aziende
                    No... MOTODAYS ? quella che potrebbe avere SENSO.. .. per coprire abruzzo , lazio e campania... e volendo toscana e umbria.... per chi non sale a eicma...

                    Solo che..... qualcosa non va... e quel qualcosa sono i SOLDINI.... richiesti ad aziende e pubblico...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      No... MOTODAYS ? quella che potrebbe avere SENSO.. .. per coprire abruzzo , lazio e campania... e volendo toscana e umbria.... per chi non sale a eicma...

                      Solo che..... qualcosa non va... e quel qualcosa sono i SOLDINI.... richiesti ad aziende e pubblico...
                      Infatti i primi anni era sponsorizzata come la fiera pi? grande del CENTRO-SUD d?Italia.... che peccato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        No... MOTODAYS ? quella che potrebbe avere SENSO.. .. per coprire abruzzo , lazio e campania... e volendo toscana e umbria.... per chi non sale a eicma...

                        Solo che..... qualcosa non va... e quel qualcosa sono i SOLDINI.... richiesti ad aziende e pubblico...
                        Si siamo sulla stessa opinione

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Mai andata!! Com'??!
                          Neanche io.Ma non ho sentito nessuno parlarne con entusiasmo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No io parlo di FIERA ROMA...

                            Se vedi che le aziende non vengono pi?.. invece che 10 chiedi 5.... e il biglietto lo fai pagare 8 euro.....

                            Magari 1 o 2 anni ci smeni soldi o ci guadagni molto meno.. ma le aziende tornano, quindi la gente ? pi? incentivata a venire...

                            Diciamo che per il poco che ne so io..... si stanno un p? tagliando la gola da soli... e io parlo di discorsi fatti con chi va ad esporre.. e non team assurdi con stand 3x3 tipo sagra del paese...
                            Sono d'accordissimo con te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io si sono stato 3 anni fa ed era fantastica, tutte le motogp presenti ( ho potuto stringere i Semimanubri della Suzuki gp_quella vera ( come ci disse l'addetto aprendo il serbatoio ed invitandoci ad annusare la puzza della benzina racing . ducati aveva uno stand favoloso con la v2 superleggera semi svestita- sexy al pari delle centinaia di ragazze negli stand, soprattutto nel padiglione custom. del padiglione custom potrei scrivere per un'ora, in una parola....spettacolare. poi all'esterno prova moto, spettacoli free style ( c'era uno che saltava e faceva 360 con un si piaggio. hanno detto anche a me che ? andata via via peggiorando.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                A meno che non stravolgano il trend..... io la ho a 3 ore.... ci vado giusto perch? 'devo'..... ma io conosco gente di ROMA che ormai non ci va pi?... o magari come l'anno scorso si prende come sucsa per trovarsi e salutarsi...
                                Io sono uno di quelli!!!! Lo scorso anno ci son venuto solo perch? c'eri anche tu! Ma ogni anno ? sempre peggio!

                                Un padiglione di auto, per carit? belle, ma ai moto (motociclette) days .......cosa ci azzeccano??? Due padiglioni con una scarna selezione dei marchi pi? importanti (e neanche tutti), un padiglione dedicato alla mobilit? elettrica su due ruote e mi sembra altri due padiglioni di mercatino.

                                Non credo che quest'anno mi vedranno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X