Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muraglione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JaR View Post
    Ma guarda ? piu facile che la trovi sopra stia venendo giu dalla consuma... a croce ai mori-londa mai beccate...ed ? un bene perche se ti beccano li...ti aprono il deretano con il crick....


    quoto ..... hanno ogni scusa all'londa anche x metterti in carcere!!

    ? un peccato che purtroppo x me ? un giro un po lunghetto e non lo faccio spesso...ma che non sia pattugliato troppo mi fa piacere e non perch? si deva x forza andare sempre + forte rispetto alla strada,ormai mi so controllare ho messo il culo per terra ,ma perch? c ho la moto rumorosa

    gli ultimi 4 giri chi ho messo dentro 3 volte la consuma e 1 volta londa...sempre di sabato...mai pattuglie
    sono andato una volta alla calla e 1 volta a bocca serriola e puntualmente c erano ,e come erano cattivi ....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bosco_RR View Post
      quoto ..... hanno ogni scusa all'londa anche x metterti in carcere!!

      è un peccato che purtroppo x me è un giro un po lunghetto e non lo faccio spesso...ma che non sia pattugliato troppo mi fa piacere e non perchè si deva x forza andare sempre + forte rispetto alla strada,ormai mi so controllare ho messo il culo per terra ,ma perchè c ho la moto rumorosa

      gli ultimi 4 giri chi ho messo dentro 3 volte la consuma e 1 volta londa...sempre di sabato...mai pattuglie
      sono andato una volta alla calla e 1 volta a bocca serriola e puntualmente c erano ,e come erano cattivi ....
      Calla nun la fo perche per carità proprio nn mi è andata giu... ma la consuma è praticamente sopra casa mia... io al bivio invece di girare verso la consuma e salire in su scendo in giu venendo da pontassieve hehe percio sto praticamente li vicino... poi dalla consuma giu verso stia-croce ai mori-londa-e poi arrivato a contea prendo per la STRADA...dettasi muraglione il mio giro abituale da 150 km a botta me lo faccio sempre il fine sett
      Last edited by JaR; 17-08-08, 15:38.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ..........6 davvero fortunato ad abitare ad uno sputo da stia..che x i motociclisti dell'appenino tosco romagnolo è un po come roma crocevia da cui partono tutti i passi.......... io ai tuoi 150km ci devo agginugere circa altri 130km forse +...è per quello che non sono sempre làssu anche se nell'ultimo mese son stato + là che intorno a casa! il mio giro "fast" sono i mandrioli,soci,spino...dalla verna su e giu almeno 2 volte poi a casa in e45.
        mi piace da morire la consuma e londa,ma se ho poche ore faccio fatica a passarci...la calla mi prende solo il tratto toscano da stia in cima e dopo mi pesa da morire tornare a casa dal fronte romagnolo verso s.sofia perchè non mi piace.
        quando faccio londa 99% delle volte passato dal bar del muro torno verso casa tagliando da premilcuore,predappio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ..........6 davvero fortunato ad abitare ad uno sputo da stia..che x i motociclisti dell'appenino tosco romagnolo ? un po come roma crocevia da cui partono tutti i passi.......... io ai tuoi 150km ci devo agginugere circa altri 130km forse +...? per quello che non sono sempre l?ssu anche se nell'ultimo mese son stato + l? che intorno a casa! il mio giro "fast" sono i mandrioli,soci,spino...dalla verna su e giu almeno 2 volte poi a casa in e45.
          mi piace da morire la consuma e londa,ma se ho poche ore faccio fatica a passarci...la calla mi prende solo il tratto toscano da stia in cima e dopo mi pesa da morire tornare a casa dal fronte romagnolo verso s.sofia perch? non mi piace.
          quando faccio londa 99% delle volte passato dal bar del muro torno verso casa tagliando da premilcuore,predappio...
          Kapito....hehe nn ti resta che farti sentire o mandare un mp quando passi dalle mie parti...a men che faccia schifo il tempo o abbia da fare... Ci son quasi sempre...hehe il sabato mattina vado su (alla consuma) per bermi un caff? senza tuta e senza niente il pomeriggio ripasso con la tuta per il giretto settimanale hehehehe

          Comment


          • Font Size
            #35
            va beneee! la spianata su alla consuma me la sbrano sempre volentieriii

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bosco_RR View Post
              va beneee! la spianata su alla consuma me la sbrano sempre volentieriii
              Si ma nn andare come l'ultimo apriliato che trovai a salire in su (per giunta romagnolo)... aveva una tuono factory R...porco oddue...mi ha fatto patire per stargli dietro... hehehehee


              Comment


              • Font Size
                #37
                dont worry io a 30 anni 11 che ho la moto ho gia dato mi piace la compagnia e la strada ma mi piace anche tornare a casa.....non nego che mi piace la percorrenza veloce in curva(vado matto x i tratti scorrevoli e larghi) ma non tiro x strada,non tiro + staccate da 150 allora sono frociate che si fanno da giovani e da irresponsabili.. non cerco rogne.. giro di più faccio + km vado piano ma mi godo la moto,i panorama e la compagnia

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  dont worry io a 30 anni 11 che ho la moto ho gia dato mi piace la compagnia e la strada ma mi piace anche tornare a casa.....non nego che mi piace la percorrenza veloce in curva(vado matto x i tratti scorrevoli e larghi) ma non tiro x strada,non tiro + staccate da 150 allora sono frociate che si fanno da giovani e da irresponsabili.. non cerco rogne.. giro di pi? faccio + km vado piano ma mi godo la moto,i panorama e la compagnia
                  IO parto con quei concetti di casa.... ma poi a volte mi lascio prendere troppo dalla manopola...ovviamente nn con irresponsabilita...sorpassi TERRORISTICI...e curve contromano...le lascio fare ad altri...ma a volte i bischero lo fo hehehehe

                  P.s Per? le staccate ai 150 con la ruota che saltella e lo sterzo che galleggia l'? da pippe
                  Spero di entrare piu nella tua ottica prox anno che prover? la pista :P :P

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    l' esperienza serve anche a questo ,a controllarsi. e non sono le cadute che ti fanno cambiare l'ottica anchio sono caduto e mi sono ritrovato dopo a camminare + veloce,ma è lo spirito di conservazione della specie che esce quando vedi certe scene in famiglia dopo alcuni incidenti o funerali..purtroppo.

                    a vedere il profilo sei ancora giovane magari con l'eta e la maggiore esperienza sulle strade ti ritroverai a fare meno il bischero ma cmq con un passo sicuro che ti appaga,semplicemente xchè guidi meglio il tuo mezzo! e in generale guidi bene!

                    occhio con il discorso sulle strade che si conoscono a memoria...chissà perchè si va culo all'aria sempre dove ci hai fatto i solchi negli anni non dove non si sono mai fatte o in strade poco conosciute.

                    ultimo ci metto la compagnia...che è fondamentale x non farsi male..la compagnia motociclistica sbagliata ti porta su una strada che spessissimo è quella che ti porta a farti del male,sbagliatissima perchè la strada non è la pista....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      l' esperienza serve anche a questo ,a controllarsi. e non sono le cadute che ti fanno cambiare l'ottica anchio sono caduto e mi sono ritrovato dopo a camminare + veloce,ma ? lo spirito di conservazione della specie che esce quando vedi certe scene in famiglia dopo alcuni incidenti o funerali..purtroppo.

                      a vedere il profilo sei ancora giovane magari con l'eta e la maggiore esperienza sulle strade ti ritroverai a fare meno il bischero ma cmq con un passo sicuro che ti appaga,semplicemente xch? guidi meglio il tuo mezzo! e in generale guidi bene!

                      occhio con il discorso sulle strade che si conoscono a memoria...chiss? perch? si va culo all'aria sempre dove ci hai fatto i solchi negli anni non dove non si sono mai fatte o in strade poco conosciute.

                      ultimo ci metto la compagnia...che ? fondamentale x non farsi male..la compagnia motociclistica sbagliata ti porta su una strada che spessissimo ? quella che ti porta a farti del male,sbagliatissima perch? la strada non ? la pista....
                      E nn a caso io in compagnia ci esco veramente di rado...vado piu spesso da solo o cmq con 2 3 ragazzi fidatissimi e che consoco bene.... la compagnia in moto su strada ? la cosa che piu mi fa paura...nn so perche ma nn mi piace...!!!

                      Cmq direi di si...hai pienamente ragione in tutto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        allora confermato.......quando si potr? caffettone bello potente o in cima alla consuma o al bar del muraglione!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          allora confermato.......quando si potr? caffettone bello potente o in cima alla consuma o al bar del muraglione!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            vedi a leggere i post troppo tardi.. c'ero anche io sul muraglione il 16.. con alcuni amici di roma, di un altro forum, venuti su x ferreagosto..

                            sinceramente io era un po' che non facevo il Muraglione e devo dire che l'asfalto e' migliorato tanto.. in piu' nonostante la pioggia del giorno prima la strada era bella pulita e appena umida solo nella parte finale quella nel bosco.. a me piace molto in particolare il tratto toscano, ma il mio preferito e' e rimarra' il giogo a scollinare da scarperia verso firenzuola..

                            x spqr81.. per mangiare soprattutto mi sto attrezzando.. ci sono un sacco di posti dove si mangia da 10 e si soende nulla.. appena ho un po' piu' di tempo ti faccio na bella cartina!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X