Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene dopo 1 anno di stop si replica. Monte S. Savino 2 la vendetta!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by speed01 View PostNon so Gio, io la prossima settimana o quella di la vado su da Paolo e tratto per la cena ed il pranzo della domenica per i pernotti sai che non ci metto mano
Io posso dormire tra voi?Originally posted by Cimo77 View Postok, basta che ci coordiniamo
Mi faccio piccolo piccolo!!
Comment
-
Io il primo week di marzo quindi il prossimo salgo su appunto, se devo intanto aprire il post per il pernotto fammi sapere piccola stellinaOriginally posted by Cimo77 View Postok, basta che ci coordiniamo

Ma hai visto che mi hai quotato a me? Di sicuro ti sarai sbagliatoOriginally posted by vichingo View PostIo posso dormire tra voi?
Mi faccio piccolo piccolo!!
Comment
-
-
Stellone....non so se ti conviene aprire n'altro 3ad.....vedi te, tanto i nomi dei presunti che vengono li abbiamo....quando hai detto un numero "orientativo" a Paolo, me lo comunichi che io inizio a dire a "OCCAMADO' " che saremo piu' o meno X personeOriginally posted by speed01 View PostIo il primo week di marzo quindi il prossimo salgo su appunto, se devo intanto aprire il post per il pernotto fammi sapere piccola stellina
Comment
-
cmq ci si vede a giugno suOriginally posted by Cimo77 View PostLo so Theo, tranqui immagino.....

ovvio, vedi che io il 9 pomeriggio sono gi? a Misano in albergo, quindi vedi di organizzartiOriginally posted by robb?rsm View PostTu credi?

PS: FORSE anche l'ultimo finesettimana di giugno sono a Misano
Comment
X

Comment