Originally posted by mister zet@
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Brazza....Ricky ? cos?...va rassicurato ogni 5 minuti.Originally posted by bratz View Postmi sembra di aver scritto fermata al bar Sassacci o sbaglio??
su gi? sto facendo i salti mortali per cambiare luogo di incontro col gruppo umbro
nun me cambiate tutto che ve meno 
Vedrai quando partirete dal distributore Agip.....gi? a Morlupo dovrete fermarvi tutti per abbracciare Ricky e non farlo sentire solo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by NikoNik View PostVedo che ve la spassate eh... bene bene!!!
C'e` gia` un' idea del giro che faremo? Bratz, se mi dici orari e strade mi regolo sul dove "intercettarvi"
...

partiremo verso le 9,45 da roma
quindi verso le 10,20-10,30 saremo a sassacci
preleviamo i discepoli (desmoone, iannucosa e desmoabbracciofocoso) per le 11,30-11,40 alle cascate delle marmore preleviamo i discepoli umbri
da lì verso cascia
dove ce voi pijà?? 
altrimenti hai il mio numero magico basta che trilli
tanto programmerò il cell. con l'interphono del casco
Last edited by bratz; 27-05-10, 05:43.
Comment
-
Io s? gi? slegato!!!!Originally posted by bratz View PostRob? per? lo abbracci te
altrimenti slego Everluk 

Se fai la bravA un bacetto te lo d? dai... dai su...Originally posted by desmoricky View PostAh? manco facessi cos? schifo
Me porto l'orsacchiotto de peluche...tz?

Lo dici te che non se tocca... vedrai come me lo abbraccio tutto!!! :giulius:Originally posted by bratz View Postnooooooo quello ? MIO!
nun se tocca!
Comment
X

Comment