Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque tralasciando desmoriki e gli addobbi vari...mi ha fatto molto piacere partecipare...rivedere qualcuno che conoscevo e conoscerne di nuovi.

in particolare desmONE (anche se guida una trebbiatrice), vichingo..(che per? andrebbe eliminato perch? porta le giovani leve verso il lato oscuro delle forza.. e inoltre anch'egli guida una trebbiatrice con in pi? le sacche laterali per il concime)maracan? che co moglie a seguito ed enduro s'? difeso alla grande dagli attacchi dello squadrone intutato,everluk che oltre ad essere simpatico va anche svelto fra le curve,rexx e brazz

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      immagino la scena...lui e desmorekkia che si fermano ogni 3 km per lavare la moto
      oppure per scambiarsi i cupolini che si perdono.." te guarda rexx io c'ho un cupolno che m'avanza deve esse quello che t'è volato a te la scorsa domenica"
      Last edited by kinggixi; 31-05-10, 00:10.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        comunque tralasciando desmoriki e gli addobbi vari...mi ha fatto molto piacere partecipare...rivedere qualcuno che conoscevo e conoscerne di nuovi.

in particolare desmONE (anche se guida una trebbiatrice), vichingo..(che per? andrebbe eliminato perch? porta le giovani leve verso il lato oscuro delle forza.. e inoltre anch'egli guida una trebbiatrice con in pi? le sacche laterali per il concime)maracan? che co moglie a seguito ed enduro s'? difeso alla grande dagli attacchi dello squadrone intutato,everluk che oltre ad essere simpatico va anche svelto fra le curve,rexx e brazz
        Grazie eh... La prossima volta ti ci mollo da solo ad aspettare la tua troiaccia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Grazie eh... La prossima volta ti ci mollo da solo ad aspettare la tua troiaccia...
          Ma che centra tè è come se ti conscessi da sempre tu esuli..e in più il king con te è stato benevolo di complimenti (e non lo è mai) quindi accontentati
          Last edited by kinggixi; 31-05-10, 00:19.

Comment

• Font Size
            Ma che centra t? ? come se ti conscessi da sempre tu esuli..e in pi? il king con te ? stato benevolo di complimenti quindi accontentati
            Hail to the King...

:resup:

Comment

• Font Size
              Mè dispiacituto per sir livelegend che è dovuto andare via subito..peccato ero caricato a pallettoni praticamente la mia intenzione era quella di farmi rovesciare il tavolo addosso
              però anche se è stato poco un cazzottone me l'ha assestato... non ha gradito un volo radente a sorpresa del millennium
              Last edited by kinggixi; 31-05-10, 00:36.

Comment

• Font Size
                M? dispiacituto per sir livelegend che ? dovuto andare via subito..peccato ero caricato a pallettoni praticamente la mia intenzione era quella di farmi rovesciare il tavolo addosso
                per? anche se ? stato poco un cazzottone me l'ha assestato... non ha gradito un volo radente a sorpresa del millennium
                ......... immagino la scena...........

Comment

• Font Size
                  Sono a casa e sto per buttarmi in branda.

La spessa coltre di grasso deve aver protetto le mie costole (pare siano sane).

Un grazie veloce a tutti per sms, chiamate ecc...
                  A domani per info pi? tecniche.

Comment

• Font Size
                    daje sciamà

l'importante è che il morale è alto

la moto si aggiusta (ammesso che quel tumore si sia fatto qualcosa )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      il riassunto ? che sciamano oggi ha preso una multa, ha rischiato di rimanere senza benzina e quindi ? dovuto andare piano su l'unico pezzo bello........e per finire ? anche caduto

povero riccardo............giornata di merda
                      Ma cass.. mi spiace accidenti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post

Grande.. bene, ? un piacere leggerti!

Comment

• Font Size
                          Cio? citua pe non ditte de peggio la R1 di everluk si (senza nulla togliere che sta veramente messa bene) e il millennium no???!!!
                          ci? ma ti rendi conto di quanto c.azzo sei bacato...
                          La tua all'R1 de Everluk je po fa giusto giusto da muletto

Comment

• Font Size
                            ..mia moglie mi ha detto che con voi non ci vuole pi? uscire...dice che andate un po troppo piano... ....e che fate un po troppe fermate....uno addirittura prima mi passa a cannone...intraversando la moto..sembra assatanato.....e dopo qualche curva lo ritrovi sdraiato in un prato a sfogliare margherite.... ....se te stanca tanto guid? cosi'...caxxo vai pi? piano...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..mia moglie mi ha detto che con voi non ci vuole pi? uscire...dice che andate un po troppo piano... ....e che fate un po troppe fermate....uno addirittura prima mi passa a cannone...intraversando la moto..sembra assatanato.....e dopo qualche curva lo ritrovi sdraiato in un prato a sfogliare margherite.... ....se te stanca tanto guid? cosi'...caxxo vai pi? piano...
                              Caxxo pe statte dietro al ritorno ho perso 10 kg ... pe fortuna che l'amico mio s'? perso cos? me so dovuto ferm?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post

Welcome home Sciamano!!

Comment

X
                                Working...
                                X