Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno Ddg - 30 Maggio 2010 (cascia) Pg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    la probabilit? che king prenda le pizze (in moto, su strada......) ? pari a quella che tu ti compri una jap.........

Confermo!!!... son stato con lui in strada... gran manico!!! era tanto che non incontravo un manico cos?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      Sono a casa e sto per buttarmi in branda.

La spessa coltre di grasso deve aver protetto le mie costole (pare siano sane).

Un grazie veloce a tutti per sms, chiamate ecc...
      A domani per info pi? tecniche.
      Menomale dai... siam stati a far giri di chiamate per sapere come stavi fino ad una certa ora!

Comment

• Font Size

Daje Riccardino... Sotto la doccia alle 2 ti ho pensato molto :giulius:

(ho dovuto usare il frullino con la lama per tagliare l'acciaio per levarmi la tuta... )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ciao, Desmoricky ha fatto un po' il sunto dell'accaduto,
          io non ho visto nè ripreso la scena, in quanto insieme a bratz eravamo più avanti insieme a kinggixxi ed everluck.
          Già... infatti abbiam saputo l'accaduto una volta giù a Posta mentre attendevamo... è cascato a metà strada tra Leonessa e Posta... la strada è un pò particolare, molto stretta con curve a tradimento, lì basta un'attimo e da quanto si è inteso gli è andata a vuoto una frenata...

Originally posted by desmoricky View Post
          Comunque l'R1 di Everluk....miiiiiiinchia chebbella
          Grazie... e peccato che l'hai vista non propriamente pulita come piace a me... ... anche la tua è bella, parecchio!
          Last edited by Everluk; 31-05-10, 07:28.

Comment

• Font Size

bene cosi!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              comunque tralasciando desmoriki e gli addobbi vari...mi ha fatto molto piacere partecipare...rivedere qualcuno che conoscevo e conoscerne di nuovi.

in particolare desmONE (anche se guida una trebbiatrice), vichingo..(che per? andrebbe eliminato perch? porta le giovani leve verso il lato oscuro delle forza.. e inoltre anch'egli guida una trebbiatrice con in pi? le sacche laterali per il concime)maracan? che co moglie a seguito ed enduro s'? difeso alla grande dagli attacchi dello squadrone intutato,everluk che oltre ad essere simpatico va anche svelto fra le curve,rexx e brazz
              E' stato un gran piacere anche per me!!! ... mi son divertito, viaggi alla grande!!! ... tocca replicare...

La tua all'R1 de Everluk je po fa giusto giusto da muletto
              Grazie per la fiducia e gli apprezzamenti... ... per? la moto di Kingixxi oltre ad esser messa bene frulla parecchio!!!

Comment

• Font Size
                ao ammazza un bollettino de guerra!
                dai meno male che siamo tutti a casa sani e salvi...per chiudere in bellezza ho raccolto un pischello con un 749 senza benza!

p.s. rex s hai rispreso quel pezzo dove usciamo dalla curva in mono......te do n'bacio in bocca!
                (anzi te lo facci da da everlukka)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mister zet@ View Post
                  dai meno male che siamo tutti a casa sani e salvi...per chiudere in bellezza ho raccolto un pischello con un 749 senza benza!

p.s. rex s hai rispreso quel pezzo dove usciamo dalla curva in mono......te do n'bacio in bocca!
                  Te lo do pure a te un bacio :giulius:... solo che p? baci? a voi due me tocca prende n? sgabello e salicce sopra!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mister zet@ View Post

Non te preoccup? rexx ha ripreso tutto por? siccome semo andati troppo piano non lo mettiamo sul forum sinn? c'? perculano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Te lo do pure a te un bacio :giulius:... solo che p? baci? a voi due me tocca prende n? sgabello e salicce sopra!!!!
                      ma SI DAI VOLEMOSE BENE!
                      ce manca il capellone in perizoma e siamo apposto!

Comment

• Font Size
                        La tua all'R1 de Everluk je po fa giusto giusto da muletto
                        Mamma mia non ci spreco pi? tempo con te..sei veramente stolto

Comment

• Font Size
                          Non te preoccup? rexx ha ripreso tutto por? siccome semo andati troppo piano non lo mettiamo sul forum sinn? c'? perculano
                          fidate co quell'uscita de curva guadagnamo punti.....sembra un pezzo de un film!

Comment

• Font Size

Grazie per la fiducia e gli apprezzamenti... ... per? la moto di Kingixxi oltre ad esser messa bene frulla parecchio!!!
                            Sar?...per? cavolo...? veramente brutta in culo quella moto (la sua ? )

Comment

• Font Size
                              Confermo!!!... son stato con lui in strada... gran manico!!! era tanto che non incontravo un manico cos?!!!
                              EE troppo buono comunque si al ritorno ci siamo divertiti...anche se non conoscevamo la strada e siamo andati a naso

la prox volta se fammo la salita der terminillo dovemo ariv? su che minimo minimo avemo sbiellato

Comment

• Font Size
                                Mejo non metterlo....

Comment

X
                                Working...
                                X