Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ROMA] Cena DDG ufficiale
Collapse
X
-
che ? li vicino al McDonalds?Originally posted by Ludovico View PostBuongiorno gente, oggi ? il giorno della cena.
Vi chiedo di essere puntuali ore 21, di seguito vi indico la strada:
" per chi viene da Roma o Viterbo percorrere la cassia bis, uscire a formello e proseguire verso l'Olgiata, allo stop svoltare a sx sulla cassia vecchia( verso Roma per capirci) dopo il secondo semaforo sulla sinistra c'? il ristorante"
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
vicinissimo...........Originally posted by Ludovico View PostBuongiorno gente, oggi ? il giorno della cena.
Vi chiedo di essere puntuali ore 21, di seguito vi indico la strada:
" per chi viene da Roma o Viterbo percorrere la cassia bis, uscire a formello e proseguire verso l'Olgiata, allo stop svoltare a sx sulla cassia vecchia( verso Roma per capirci) dopo il secondo semaforo sulla sinistra c'? il ristorante"
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Anche da casa mia ? bello distante dato che vengo da Acilia/Palocco... vedr? cmq di esser puntuale ragazzi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
hai fatto la scelta della burinolandia...e continui co la scelta della burinolandia pe questo...questo...e quest'altro motiiiiiiiiivoOriginally posted by desmoone View Postvogliamo parlare della strada che ci facciamo noi viterbesi oggi....ed ad ogni cena "vicina" per voi?
Dai su non rompete!
[YOUTUBE]yWtC9DSPL_8[/YOUTUBE]
Comment
-
Allora ho chiamato il ristorante e riferito che siamo in 18.
Mi raccomando non fate i peracottari e siate Puntuali alle 21 gambe sotto il tavolo, con desmorecchia che fa un bel lavoretto a tutti e poi ci fa giocare con la sua cacca98 Nikolle
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
mapperch????? ce l'avete tutti comm?????????Originally posted by Ludovico View PostAllora ho chiamato il ristorante e riferito che siamo in 18.
Mi raccomando non fate i peracottari e siate Puntuali alle 21 gambe sotto il tavolo, con desmorecchia che fa un bel lavoretto a tutti e poi ci fa giocare con la sua cacca98 Nikolle
Comment
X

Comment