A quindi stavano pi? avanti!! E si...io ho preso la laterale perch? ho imboccato il gra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cena venerdi'
Collapse
X
-
Allora sei salvo Robb?, anche perch? noi ci siamo fermati a chiaccherare un altro p?, finch? un energumeno c'ha fatto uscire per forza che doveva chiudere il cancelloOriginally posted by desmoone View PostA quindi stavano pi? avanti!! E si...io ho preso la laterale perch? ho imboccato il gra.
Comment
-
-
in passato erano dei flash tradizionali e li vedevi distintamente nello specchiettoOriginally posted by jack View PostPorca eva ingegn? ma dici davvero?
Inviato co sta fava fiammeggiante!
da un p? di tempo, che io sappia ma potrei sbagliarmi, dovrebbero utilizzare dei flash ad infrarosso per non abbagliare
Comment
-
Mannaggia sulla colombo ne ho presi di velox e sempre col flash...adesso manco te ne accorgi senza la luce...speriamo bene:banghead:Originally posted by elio View Postin passato erano dei flash tradizionali e li vedevi distintamente nello specchietto
da un p? di tempo, che io sappia ma potrei sbagliarmi, dovrebbero utilizzare dei flash ad infrarosso per non abbagliare
Inviato co sta fava fiammeggiante!
Comment
-
Ieri sera avrai mala pena riconosciuto la Strom !Originally posted by kinggixi View Postquando so passato io (a ciavatta) non ho visto lampi..:gaen:
Ma la foto ai 90.000 ???
E' capace, perch? sembrava una macchinetta abbastanza recente...Originally posted by elio View Postin passato erano dei flash tradizionali e li vedevi distintamente nello specchietto
A cori de lattaOriginally posted by macicca View Poststamane mi so svegliato con 37.8...

lo dicevo io che ieri mi sentivo sotto tono

Tutti con la febbre
Comment
-
Non me d? cos?, che fra poco lo passo a trov?....Originally posted by elio View Postma mica ? finita qui
quello ci rimugina per almeno 3 mesi... e poi non fa nulla

Guoto !:gaen:Originally posted by elio View Postse non c'avete il fisico stateve sotto le pezze

La prossima cena, dividiamo i tavoli
Cori de latta a sinistra
Omini veri a destra :gaen:
Comment
X

Comment