Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    dott? avverti pure mauro e roby....poi gli rompo le palle pure io
    Se per Roberto ti riferisci a demone ha gi? detto di avere il compleanno della figlia e non pu? venire a meno che non si sposti la data.

Mauro ? l'amico di Piero ,mi pare , non ricordo il nickname caxxo fai tu?

Comment

• Font Size
      a raga! Io ke x quel verso son + toscano ke romagnolo..di sabato e di domenica lassu t stanano oltre ke farti gli agguati nascondendosi forestale e municipale provinciale c vanno pesanti quindi lassate perdere le vaccate se avete culo uno scarico lo kiudono l'occhio,ma se vi tanano andar forte ve le fan pagare tutte se qualcuno ha pruriti e vuole dimostrare qualcosa domenica tutti al mugello e buonanotte io ke magari vado tranki se permettete non m va di passare osservato e farmi fare il culo perch? nel mezzo tra gente che non c arriva a capire patti kiari

Comment

• Font Size
        ma certo bosco...per me ? una serena e allegra passeggiata con amici, ci sar? poi chi va di pi? e chi di meno ma tanto sempre all'arrivo tocc? arriv?....e io c'arriver? con tutti i punti patente e i soldi in tasca

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          a raga! Io ke x quel verso son + toscano ke romagnolo..di sabato e di domenica lassu t stanano oltre ke farti gli agguati nascondendosi forestale e municipale provinciale c vanno pesanti quindi lassate perdere le vaccate se avete culo uno scarico lo kiudono l'occhio,ma se vi tanano andar forte ve le fan pagare tutte se qualcuno ha pruriti e vuole dimostrare qualcosa domenica tutti al mugello e buonanotte io ke magari vado tranki se permettete non m va di passare osservato e farmi fare il culo perch? nel mezzo tra gente che non c arriva a capire patti kiari
          Mi sembrano strane discussioni sono serio.

Comment

• Font Size
            anche a me pai?no strane ma magari qualcuno di voi a casa propria ha modo di essere +libero..anche nel casentinese liberi di fare come vi pare sappiate ke vi riprendono dall alto con telecamere e vi vengon fuori dai fossi sono serio. Poi magari nella merda ci casca solo quello ke meno ha colpe

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              anche a me pai?no strane ma magari qualcuno di voi a casa propria ha modo di essere +libero..anche nel casentinese liberi di fare come vi pare sappiate ke vi riprendono dall alto con telecamere e vi vengon fuori dai fossi sono serio. Poi magari nella merda ci casca solo quello ke meno ha colpe
              Dico strane perch? l'ottica del giro e stare insieme e divertirsi , certamente non quella di imbagarrarsi nel mezzo di una giro da 1000 km in due gg e su strade sconosciute.

Comunque , il casentinese quale sarebbe , tanto per conoscere questa 'Beirut" Toscana?

Comment

• Font Size
                io sono un chiodo sui passi, specialmente raticosa, firenzuola giogo :gaen:
                mi metto fanalino di coda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Dico strane perch? l'ottica del giro e stare insieme e divertirsi , certamente non quella di imbagarrarsi nel mezzo di una giro da 1000 km in due gg e su strade sconosciute.

Comunque , il casentinese quale sarebbe , tanto per conoscere questa 'Beirut" Toscana?
                  Consuma Stia etc..

Giuseppe ( e tutti gli altri): lo spirito del giro lo abbiamo capito tutti, tra noi non ci sono 20enni, siam tutti adulti e vaccinati. Facciamo il nostro giro tranquilli e non ci saranno problemi con FdO. "Male non fare, paura non avere" diceva un vecchio adagio. Non c'? una "Beirut", ma certo nel we non si tollera niente.

Gli "spari", se qualcuno ha ancora voglia di farli, sappiamo tutti che si fanno da soli, non nel week end, e sulle strade di case che ciascuno conosce come le sue tasche. Questo ? un giro di vecchietti (soprattutto jack e giuseppe_d ) con ben altre, e pi? ludiche, finalit?.

Comunque raga, la compagnia mi pare ben selezionata e doc, quindi chiudiamo sto capitolo e pensiamo all'organizzazione, che ? di gran lunga...il problema maggiore.

Comment

• Font Size
                    bravo cosimo....si potrebbe cominciare a mettere qualche soluzione per dormire e soprattutto per mangiare....dico soprattutto perch? se mangio e bevo bene poi sono in pace col mondo e posso pure dorm? per terra vicino alla moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Consuma Stia etc..

Giuseppe ( e tutti gli altri): lo spirito del giro lo abbiamo capito tutti, tra noi non ci sono 20enni, siam tutti adulti e vaccinati. Facciamo il nostro giro tranquilli e non ci saranno problemi con FdO. "Male non fare, paura non avere" diceva un vecchio adagio. Non c'? una "Beirut", ma certo nel we non si tollera niente.

Gli "spari", se qualcuno ha ancora voglia di farli, sappiamo tutti che si fanno da soli, non nel week end, e sulle strade di case che ciascuno conosce come le sue tasche. Questo ? un giro di vecchietti (soprattutto jack e giuseppe_d ) con ben altre, e pi? ludiche, finalit?.

Comunque raga, la compagnia mi pare ben selezionata e doc, quindi chiudiamo sto capitolo e pensiamo all'organizzazione, che ? di gran lunga...il problema maggiore.
                      quoto

giuseppe ti strappo le carene porca putttana ahahahahahahahahha

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Consuma Stia etc..

Non ti allargare fai IGT.:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          quoto

giuseppe ti strappo le carene porca putttana ahahahahahahahahha
                          La vedo difficile, ha il cbr600f... moto totale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            bravo cosimo....si potrebbe cominciare a mettere qualche soluzione per dormire e soprattutto per mangiare....dico soprattutto perch? se mangio e bevo bene poi sono in pace col mondo e posso pure dorm? per terra vicino alla moto
                            Questo ? l'argomento principe, ovviamente : mordi il freno un attimo, aspettiamo stasera per la decisione finale sulle due alternative, perch? in funzione della scelta si passa al tema Ristorazione-dormire...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Non ti allargare fai IGT.:gaen:
                              E' vero, in fondo siamo democratici, per citare il popolare Hartman di Full Metal Jacket si potrebbe dire che "qui non facciamo distinzioni, tolleriamo gentaglia come Biaggiari, japparoli, pugliesi etc. etc."

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Goldrake View Post
                                io sono un chiodo sui passi, specialmente raticosa, firenzuola giogo :gaen:
                                mi metto fanalino di coda
                                e io t faccio gompagnia giuse io la penso come te anche perch? son tragitti ke si prestan tutti al ritmo non son veloci e son ricchi di curve c si diverte tanto anche rimanendo legali se poi davanti c piazzi gente come cosimo che conosce le linee e t f? pennellare b? credo ke nessuno vada aspettato basta darsi una calmatao pensare che forse t stan riprendendo il casentinese ?il giro del sabato a parte futa raticosa giogo

Comment

X
                                Working...
                                X