Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    E' vero, in fondo siamo democratici, per citare il popolare Hartman di Full Metal Jacket si potrebbe dire che "qui non facciamo distinzioni, tolleriamo gentaglia come Biaggiari, japparoli, pugliesi etc. etc."
    io sono una cimice verde (quelle che puzzano) mi metto in fondo dietro a bosco almeno non sentite la puzza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      io sono una cimice verde (quelle che puzzano) mi metto in fondo dietro a bosco almeno non sentite la puzza
      buahhh grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        guarda che puzzano solo se le schiacci... per cui vedi di andar piano

Comment

• Font Size
          o testine domenica sera passate dalla suite..dopo il giro...

se zerbo non le distrugge tutte si portano le moto del Dr Gandalf e gli si fa la festa alemo gli si da l'inbocca al lupo per il 2012!!!

Loro arrivano direttamente da dopo la gara

Comment

• Font Size
            annatevene affangulo

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Dico strane perch? l'ottica del giro e stare insieme e divertirsi , certamente non quella di imbagarrarsi nel mezzo di una giro da 1000 km in due gg e su strade sconosciute.

Comunque , il casentinese quale sarebbe , tanto per conoscere questa 'Beirut" Toscana?
              Quoto Yoko.
              In Agosto 2011 abbiamo fatto un giro insieme.
              Erano presenti persone col la testa sulle spalle e non sboroni di ogni sorta.
              Tutto si ? concluso nel migliore dei modi.
              Non dico si girava a velocit? codice, ma nei paesi si rallentava il giusto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Paola ma tu vai al giro...con la Panigale?

Se arriva posso pensarci seriamnete, magari non tutti e 2 i gg visto che da torino e' lunghetta magari solo il giro del sabato!!!
                P.s. cosi se non si rompe posso dire che e' affidabile!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Quoto Yoko.
                  In Agosto 2011 abbiamo fatto un giro insieme.
                  Erano presenti persone col la testa sulle spalle e non sboroni di ogni sorta.
                  Tutto si ? concluso nel migliore dei modi.
                  Non dico si girava a velocit? codice, ma nei paesi si rallentava il giusto.
                  il problema non sono solo nei paesi..i velox s conoscono..sono gli agguati nella boscaglia e senza voler fare terrorismo psicologico inutile,la ? davvero cosi tolleranza non c ? e ogni mezzo ? buono..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Se arriva posso pensarci seriamnete, magari non tutti e 2 i gg visto che da torino e' lunghetta magari solo il giro del sabato!!!
                    P.s. cosi se non si rompe posso dire che e' affidabile!!!
                    Paolo, proprio perch? da Torino ? lunghetta, non ti converrebbe fermarti a riposare e rientrare con calma la domenica?

Comment

• Font Size
                      a me va bene l opzione a ma posso adattarmi anche alla b senza problemi. per il ritmo basta stare dietro ai "locali" che conoscono la zona

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oscarpro View Post
                        o testine domenica sera passate dalla suite..dopo il giro...

se zerbo non le distrugge tutte si portano le moto del Dr Gandalf e gli si fa la festa alemo gli si da l'inbocca al lupo per il 2012!!!

Loro arrivano direttamente da dopo la gara
                        che ? sta suite , indirizzo please.

grazie.

Comment

• Font Size
                          Rag?, naturalmente le sfide che lancio a Beppe sono goliardiche. Mi conoscono per avere la testa sulle spalle, quindi niente Tourist Trophy competitivi, ma solo cazzeggio ad andatura allegra andante, nulla di pi?.

Almeno parlo per me, quindi se rimango dietro non dite che Ultrone ? fermo eh!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Paolo, proprio perch? da Torino ? lunghetta, non ti converrebbe fermarti a riposare e rientrare con calma la domenica?

Vista la distanza devo organizzarmi un po, in ogni caso mi sembra fattibile anche solo la giornata di sabato!!
                            Pero' purtroppo vi posso dare la conferma della presenza solo dopo che ho la moto in garage, prima non mi piace fare programmi!!
                            In ogni caso il giro e' bellissimo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Io offro alibi a chi non sa o vuole tenere il ritmo, tipo: ?eh, ma mica si pu? lasciare indietro una ragazza con lo stesso senso di orientamento di una bussola impazzita!?
                              Detto questo spero di esserci, ma non so... Ultrone ? il solito ottimista, in questo momento il motore della mia moto ? in un luogo, il telaio in un altro, le forcelle nemmeno lo so pi?, mentre le carene, faro e radiatore sono ancora da comprare ? e alla faccia delle foto splastiche che ha linkato andr? tranquillissima un po? perch? non conosco le strade, un po? perch? devo ancora ?testarmi? dopo l?ultimo volo e poi perch? me l?hanno gi? sequestrata per 3 mesi lo scorso anno e soldi da regalare allo stato non ne proprio.

Comment

• Font Size
                                io prima di decidere se vengo o no devo ved? er men?!!!:gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X