Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro di primavera in Toscana
Collapse
X
-
-
io vado piano, voi fate come ve pare...quindi ultrina pu? fare compagnia a me e piano piano arriviamoOriginally posted by Ultrone View PostPotrei venire con Ultrina, ma solo se si va piano!

Anzi, ora avviso subito Ultrina della competiz... ehm.. giro.
ma va l?.....io sono inchiodato veroOriginally posted by Virgo View PostMa tutti sti mostri sacri? mad?.... inizio gi? a cagarmi in mano
Comment
-
Mica bisogna fare il TT italiano.Originally posted by jack View Postio vado piano, voi fate come ve pare...quindi ultrina pu? fare compagnia a me e piano piano arriviamo
ma va l?.....io sono inchiodato vero
Io con la borsa da serbatoio non ho alcun problema. Per un paio di giorni "dovrebbe" starci dentro tutto il necessario.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
la questione ? che col ragno non riesco ad agganciare bene lo zaino perch? sotto il codone a me ? tutto liscio senza appigli, dovrei sfruttare i 4 attacchi sotto la sella ma poi temo di non riuscire bene a tendere il ragno e lo zaino si muoverebbeOriginally posted by Virgo View PostBeh su trabaria che c'eran tanti cambi di direzione non mi pareva di aver particolari problemi
mi scoccia spendere 110 euri per il bauletto da sella honda. lo fa solo lei non esiste in aftermarket
devo fare un p? di prove
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Oh, che sfortuna... sai, io ho due ganci sottosella odve mettere comodalmente il ragno e due spuntoni che escono dal lato del codone dove attaccare ilr agno... insomma, stracomodoOriginally posted by giuseppe_d View Postla questione ? che col ragno non riesco ad agganciare bene lo zaino perch? sotto il codone a me ? tutto liscio senza appigli, dovrei sfruttare i 4 attacchi sotto la sella ma poi temo di non riuscire bene a tendere il ragno e lo zaino si muoverebbe
mi scoccia spendere 110 euri per il bauletto da sella honda. lo fa solo lei non esiste in aftermarket
devo fare un p? di prove
CBR F 2001 1 CBR 600F 2011 0 :gaen:
Last edited by Virgo; 20-03-12, 11:14.
Comment
-
come diceva cosimo,lo ripeto...se qualcuno ha intenzioni d tornare a casina con una decina di punti in meno e multine e 3cifre...i passi toscani nei w.e. negli orari ke dite voi ? il posto adatto
non ? per vantarmi..8punti e 300carte qualche stagione f?
e cmq anche ora la situazione nel casentinese in particolare ? ...one shot one kill
serve malizia e acume non manetta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostOh, che sfortuna... sai, io ho due ganci sottosella odve mettere comodalmente il ragno e due spuntoni che escono dal lato del codone dove attaccare ilr agno... insomma, stracomodo
CBR F 2001 1 CBR 600F 2011 0 :gaen:

suka
il cbrf 2011 ha tutta le serie degli accessori dedicati
comunque vedo di usare le frecce come appiglio
senn? affanculo il ragno e mi compro il bauletto figo Honda HRC :gaen:
Comment
X

Comment