Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    Forse si... Ma magari si sar? anke gi? rotta :gaen:

cattivo
    io queste cose non le augurerei mai, nemmeno al mio peggior nemico...
    Poi dicono che i motociclisti si rispettano, si aiutano e si amano a vicenda :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      cattivo
      Poi dicono che i motociclisti si rispettano, si aiutano e si amano a vicenda :gaen:
      Quoto Pinzo

Comment

• Font Size
        Perch? no?!?!

Comment

• Font Size
          cattivo
          hai preso una ducati ?! nel contratto d'acquisto...nelle postille finali....trovi anche il punto in cui tacitamente accetti gli "sfott?" per ducatisti...:gaen:

la mia battuta non voleva essere cattiva...se poi a seconda di come ti gira la giornata...a volte fai battute...a volte non le fai...a volte le accetti...a volte 6 permaloso...

non ? un problema mio...ma al massimo delle tue personalit?

Comment

• Font Size
            hai preso una ducati ?! nel contratto d'acquisto...nelle postille finali....trovi anche il punto in cui tacitamente accetti gli "sfott?" per ducatisti...:gaen:

la mia battuta non voleva essere cattiva...se poi a seconda di come ti gira la giornata...a volte fai battute...a volte non le fai...a volte le accetti...a volte 6 permaloso...

ricordati che le ducati non si rompono mai, al max si prendono un periodo di ferie, sai non usiamo moto con l'anima non quei pezzi di alluminio che basta girare la chiave e inserire la 1?!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              ricordati che le ducati non si rompono mai, al max si prendono un periodo di ferie, sai non usiamo moto con l'anima non quei pezzi di alluminio che basta girare la chiave e inserire la 1?!!!:gaen:
              hai ragione.....dimenticavo ..

comuqnue si rompono anche quei pezzi in alluminio jap eh

Comment

• Font Size
                [QUOTE=blackbass;8160558]

comuqnue si rompono anche quei pezzi in alluminio jap eh [/QUOT

Impossibile una jap e' per semrpe!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=paolo25;8160575]

comuqnue si rompono anche quei pezzi in alluminio jap eh [/QUOT

Impossibile una jap e' per semrpe!!!:gaen:
                  nel senso ke non la rivendi pi? forse...........

p.s. tu vinei a farti questo giro nelle mie terre o come sempre resti emarginato nei confini sabaudi ?!

Comment

• Font Size
                    al momneto mi e' impossibile a meno di venire in bici!!!!
                    In ogni caso verrei volentieri ma in quel periodo non ci sono.
                    In ogni caso mi sono ripromesso di tornare dalle tue parti ci sono delle belle strade.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      al momneto mi e' impossibile a meno di venire in bici!!!!
                      In ogni caso verrei volentieri ma in quel periodo non ci sono.
                      In ogni caso mi sono ripromesso di tornare dalle tue parti ci sono delle belle strade.
                      ma dai ke a te una panigale AFFIDABILE ti arriva in tempo....a te :gaen:

sempre il solito uomo impegnato

Comment

• Font Size

non ? un tuo problema, no eh? Sicuro...?!

ma provare a CAPIRE i toni con cui uno scrive?

cio?, me l'avete insegnato voi che qui si scherza....

Comment

• Font Size
                          non ? un tuo problema, no eh? Sicuro...?!

ma provare a CAPIRE i toni con cui uno scrive?

cio?, me l'avete insegnato voi che qui si scherza....
                          allora ritratto e chiedo scusa....

io come avrai capito rido e scherzo un po con tutti...te compreso......forse per? io e te pi? volte ci siamo "fraintesi"....io personalmente non ho problemi con te e nonj voglio averne di certo ..

credovo avessi capito male la mia battuta...al che la mia risposta "stizzita"....ma in tal caso chiedo venia

Comment

• Font Size
                            allora ritratto e chiedo scusa....

io come avrai capito rido e scherzo un po con tutti...te compreso......forse per? io e te pi? volte ci siamo "fraintesi"....io personalmente non ho problemi con te e nonj voglio averne di certo ..

credovo avessi capito male la mia battuta...al che la mia risposta "stizzita"....ma in tal caso chiedo venia
                            Onestamente nemmeno io ne ho mai avuti, credimi...

Io sono qui per svagarmi esattamente come te, ed a volte mi diverto a fraintendere APPOSTA le battute per vedere come reagite al caro vecchio Pinzo...ancora oggi purtroppo a qualcuno viene l'orticaria...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Quoto Pinzo

Ma... Alberto.....

Comment

• Font Size
                                Onestamente nemmeno io ne ho mai avuti, credimi...

Io sono qui per svagarmi esattamente come te, ed a volte mi diverto a fraintendere APPOSTA le battute per vedere come reagite al caro vecchio Pinzo...ancora oggi purtroppo a qualcuno viene l'orticaria...
                                sai com'?....? facile partire prevenuti con qualcuno ke non ha un passato (da forum) proprio limpido e cristallino ...ecco perch? in molti...me compreso...a volte ti fraintendono...

errore nostro ?! naaa....diciamo ke ? un concorso di colpa va...perch? infondo 6 te ke te lo 6 cercato..

ma i processi sono inutili...e se anche fosse non sono certo io l'incaricato per farne...ma per me problemi non c'erano e non ci sono...a meno ke tu non voglia fare il provocatore...in tal caso, il discorso cambia...ma credo e spero non sia cos?

detto ci?...

la tua panigale sicuramente ti arriver? prima di ottobre :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X