Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro di primavera in Toscana
Collapse
X
-
Ma si certo, vediamo le adesioni, al max quando si raggiunge un numero troppo alto si chiuder?. Intanto aggiungo con piacere Enrico ed aspettiamo che Alb ci dica.Originally posted by giuseppe_d View Posteh no
il giro si fa tutti insieme
il bello ? quello
dai vediamo alla fine quanti siamo e decidiamo
Io direi il giro sabato pome certamente Raticosa-Firenzuola-giogo-consuma-Londa-Stia.
A quel punto, decidiamo per la dom. mattina: se decidiamo di fare un po' di cassia-chiantigiana-volterrana (poi posto una possibile mappa)' allora da stia ci si porta verso Siena, posti li ce ne sono a iosa.
Se invece si punta verso Seriola viamaggio (che io non conosco bene, ma c'? Beppe che li e' a casa sua praticamente
), allora si cerca in casentino o gi? di li.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
-
Originally posted by cosimo View PostMa si certo, vediamo le adesioni, al max quando si raggiunge un numero troppo alto si chiuder?. Intanto aggiungo con piacere Enrico ed aspettiamo che Alb ci dica.
Io direi il giro sabato pome certamente Raticosa-Firenzuola-giogo-consuma-Londa-Stia.
A quel punto, decidiamo per la dom. mattina: se decidiamo di fare un po' di cassia-chiantigiana-volterrana (poi posto una possibile mappa)' allora da stia ci si porta verso Siena, posti li ce ne sono a iosa.
Se invece si punta verso Seriola viamaggio (che io non conosco bene, ma c'? Beppe che li e' a casa sua praticamente
), allora si cerca in casentino o gi? di li.

Ottimo , poi la sera si magna e si decide per l'indomani.
Comment
-
z? venite dalla raticosa futa e il muro da dicomano 12 smerdati km non li fate??
parere personale...vab? che far? buio alle 19 ma .....trovatevi prima delle 13 alla raticosa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ci si pu? vedere all max alle 12,00 allo chalet faticosa per Briefing , panino e al max alle 13 via.Originally posted by bosco_RR View Postz? venite dalla raticosa futa e il muro da dicomano 12 smerdati km non li fate??
parere personale...vab? che far? buio alle 19 ma .....trovatevi prima delle 13 alla raticosa
P.s. Dove si pu? dormire con annessa fiorentina?
Comment
-
potete dormire anche al muraglioneOriginally posted by yokozuna View PostCi si pu? vedere all max alle 12,00 allo chalet faticosa per Briefing , panino e al max alle 13 via.
P.s. Dove si pu? dormire con annessa fiorentina?
o all'imperatore su viamaggio 
basta che mettete appunto un itinerario congruo e intelligente x tempistica e km e hai molte possibilit?
Comment
X

Comment