Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro di primavera in Toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    sai com'?....? facile partire prevenuti con qualcuno ke non ha un passato (da forum) proprio limpido e cristallino ...ecco perch? in molti...me compreso...a volte ti fraintendono...

errore nostro ?! naaa....diciamo ke ? un concorso di colpa va...perch? infondo 6 te ke te lo 6 cercato..

ma i processi sono inutili...e se anche fosse non sono certo io l'incaricato per farne...ma per me problemi non c'erano e non ci sono...a meno ke tu non voglia fare il provocatore...in tal caso, il discorso cambia...ma credo e spero non sia cos?

detto ci?...

la tua panigale sicuramente ti arriver? prima di ottobre :gaen:
    Per chiudere l' OT: dai, che avr? mai fatto di terribile? Sembra quasi che sia stato un delinquente...

Detto ci?...

CIUPA! :gaen:

Comment

• Font Size
      sai com'?....? facile partire prevenuti con qualcuno ke non ha un passato (da forum) proprio limpido e cristallino ...ecco perch? in molti...me compreso...a volte ti fraintendono...

errore nostro ?! naaa....diciamo ke ? un concorso di colpa va...perch? infondo 6 te ke te lo 6 cercato..

ma i processi sono inutili...e se anche fosse non sono certo io l'incaricato per farne...ma per me problemi non c'erano e non ci sono...a meno ke tu non voglia fare il provocatore...in tal caso, il discorso cambia...ma credo e spero non sia cos?

detto ci?...

la tua panigale sicuramente ti arriver? prima di ottobre :gaen:

Tu sei solo invidioso perche hai una moto con un telaio inutile!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Guru View Post
        Magari passando per la strada sotto a Vicchio ... non sopporto tutti quei velox (non so se funzionanti o no)
        si , naturalmente fate le varianti che volete , ? un'idea.

Originally posted by cosimo View Post
        Pu? essere una idea, per? la domanda ?: la domenica mattina si gira sulle stesse strade?

io farei in modo di finire il giro della mattina verso le ore 13/14 da qualche parte compresa fra il meridiano di Sassomarconi e Firenze , senza particolari limiti , anche spostati verso est , in modo che comunque alla comoda ripartenza , dopo aver pranzato insieme , che potrebbe essere verso le 15/16, ognuno ha la possibilit? di raggiungere le proprie destinazioni sia verso nord che sud.ione apposita per gli sfott? delle pisciaolio , mi pare si chiami ducati.
        Last edited by yokozuna; 21-03-12, 11:07.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          si , naturalmente fate le varianti che volete , ? un'idea.

io farei in modo di finire il giro della mattina verso le ore 13/14 da qualche parte compresa fra il meridiano di Sassomarconi e Firenze , senza particolari limiti , anche spostati verso est , in modo che comunque alla comoda ripartenza , dopo aver pranzato insieme , che potrebbe essere verso le 15/16, ognuno ha la possibilit? di raggiungere le proprie destinazioni sia verso nord che sud.
          quoto er secco

Comment

• Font Size
            Davvero raga, cerchiamo di rimanere IT postando cose inerenti il giro

Per gli sfotto pro/contro ducati e doppie/triple/quadruple personalit? ci sono tutte le varie altre sezioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Davvero raga, cerchiamo di rimanere IT postando cose inerenti il giro

Per gli sfotto pro/contro ducati e doppie/triple/quadruple personalit? ci sono tutte le varie altre sezioni.
              Quoto, anzi se per caso un amministratore avesse tempo un po' di pulizia nel topic non guasterebbe

Comment

• Font Size
                Ciao Cosimo, sorry per l'OT ma Blackbass ? un "sovversivo"...

Possiamo pulire?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Ciao Cosimo, sorry per l'OT ma Blackbass ? un "sovversivo"...

Possiamo pulire?
                  meglio sovversivo ke psicolabile :gaen:

scusa per l'ot cosimo...

Comment

• Font Size
                    meglio sovversivo ke psicolabile :gaen:
                    scusa per l'ot cosimo...
                    OT

meglio pissicolabile che andare in giro con l'SH

FINE OT :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      OT

meglio pissicolabile che andare in giro con l'SH

FINE OT :gaen:
                      ma infatti non ci vado in giro ho una ruota bucata ....

e l'altro mezzo in strada non ci va.......

l'sh fa 25 km/l la panigale ?!

ah gi? non lo puoi sapere :gaen:

per l'uso ke faccio io delle 2 ruote su strada kquesto ? l'unico parametro ke mi interessa

fine ot...ora basta senn? esageriamo e mandiamo in malora tutto

Comment

• Font Size
                        Ragazzi basta litigare come bambini...
                        dovreste saperlo che il CBR600F fa 30 KM/L a cannone e va piu' forte della panigale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Ragazzi basta litigare come bambini...
                          dovreste saperlo che il CBR600F fa 30 KM/L a cannone e va piu' forte della panigale.
                          io non so lui...ma io non sto litigando

Comment

• Font Size
                            Raga facciamo cos?, quando avete deciso il giro mi mandate un messaggio PM.
                            Grazie

Comment

• Font Size
                              io passo.anche perch?...ho lanciato n'idea e neanche ti quotano per dirti che hai scritto na cazzata..mah..l'unico modo pe esse cagato o apri una discussione o non conti un *****.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                io passo.anche perch?...ho lanciato n'idea e neanche ti quotano per dirti che hai scritto na cazzata..mah..l'unico modo pe esse cagato o apri una discussione o non conti un *****.
                                ma no didi che cazz0 dici......ancora non abbiamo deciso nulla, siamo nel campo proposte e ipotesi, io il tuo intervento l'ho letto ma non saprei cosa risponderti adesso.....quando abbiamo deciso i giri da fare vedremo pure di trovare pernotto...e soprattutto la pappa....comodi e buoni.....insomma nun me rompe li cojoni e vieni!!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X