Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brucche's tour 2013......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Mha....guardando il meteo...dalle tue parti mette bello...
    Comunque tienmi aggiornato....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Rikroket View Post
      Mha....guardando il meteo...dalle tue parti mette bello...
      Comunque tienmi aggiornato....
      allora cena riuscita e pizzata gigante con tanto di dolci finali e spumante.........grazie a paolinogsx-r,a claudio,a andreacbr,a enzo cruciata e signora,a fiore e signora,a 5valvole e anokia della loro compagnia.....stamani sole e quindi mi preparo e vado a prendere fiore al residence....se si sveglia passo da claudio e poi dato che l'asfalto e' ancora umido,propongo o volterraLa salaiola dovrebbe asciugare),o marina di pisa,per fare un po' di mototurismo...........rikroket se vuoi arrivare deve partire ora!!!saluti....brucche

      Comment


      • Font Size
        #48
        fioreeeeeee!!!io sono venuto stamani alla ventola,ma te e anna avevate gia' preso il volo.........sei uno stakanovista della moto e hai degli orari fuori dalla mia portata.......peccato perche' saremmo andati a farci un bel giro a marina di pisa......cosa che poi ho fatto con claudio............mandami se vuoi in pm il tuo numero di cellulare perche' ho provato a mandarti un messaggio e a telefonarti,ma evidentemente non ho il nr giusto.grazie comunque per la tua presenza alla pizzata e buona giornata.....brucche

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by brucche View Post
          fioreeeeeee!!!io sono venuto stamani alla ventola,ma te e anna avevate gia' preso il volo.........sei uno stakanovista della moto e hai degli orari fuori dalla mia portata.......peccato perche' saremmo andati a farci un bel giro a marina di pisa......cosa che poi ho fatto con claudio............mandami se vuoi in pm il tuo numero di cellulare perche' ho provato a mandarti un messaggio e a telefonarti,ma evidentemente non ho il nr giusto.grazie comunque per la tua presenza alla pizzata e buona giornata.....brucche
          Brucche son partito alle 9.15- 9.20 circa ......siccome non ho visto nessuno son partito .
          Veramente una bella serata quella del sabato sera

          Ciao Fiore

          Comment

          X
          Working...
          X