Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche'tour 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sono spiacente ma non avevo considerato che il primo maggio,pur se di venerd? comportava un sacrificio troppo grosso per alcuni utenti....seguite qui o nell'angolo del brucche perch? ? mia intenzione fare questa pizzata un sabato di maggio,che non sia il 2.....mi dispiace per quelli come marzyano che avevano aderito sin da subito,ma conto di averlo anche se si sposta la data!ora chiedo gentilmente un po' di collaborazione per trovare una data consona che accontenti un numero maggiore di utenti del forum e di amici motociclisti... A fiore,che aveva dato comunque disponibilit? anche per il primo maggio,un ringraziamento particolare....credo per? che fargli fare un viaggio cos? dopo una mattinata di lavoro,non sia volergli bene....per questo,ed anche perch? nutro la speranza di essere di pi?,si sposta il brucche's tour a data da destinare....la prossima settimana prover? a mettere su una data....di certo,perch? cos? il giorno dopo ? festivo si svolger? di sabato sera.....saluti a tutti dal brucche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Allora il buon Nokia ha lanciato il sasso....sabato 16 maggiofatevi sotto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        A me sta bene,basta non sia il 31/05 ho la comunione dei miei bimbi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Allora iniziamo a buttar gi? la lista:
          1:Gigir6
          2: marzyano
          3:Nokia
          4:il lucchese
          5:fiore e signora
          6:brucche e signora in forse(non ho gli orari di lavoro)
          7:nitrinori1(lo vedo oggi e sento come sta messo)
          8:Angelo (anche lui lo vedo nel pomeriggio)
          9: Paolino gsx-r(il primo aveva gi? un impegno,ora ce lo porto a forza!)
          10:il mitico vivona,non iscritto al forum

          Comment


          • Font Size
            #20
            Nooo il 16 ho la cena con gli ex compagni del liceo (programmata da due mesi non posso dare buca!)
            Non si pu? fare il 9 o il 23?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Brucche per me il 16 ? ok (comunque sia il 9 o il 23 non avrei problemi)

              Ciao Fiore

              Comment


              • Font Size
                #22
                Domanda,ma per il 16 si fa solo la cena o anche il giro?purtroppo il sabato lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marzyano View Post
                  Domanda,ma per il 16 si fa solo la cena o anche il giro?purtroppo il sabato lavoro
                  La cena....puoi venire anche in macchina....se poi la domenica ? bel tempo e vuoi ritornare in zona in moto,allora no problem.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Nooo il 16 ho la cena con gli ex compagni del liceo (programmata da due mesi non posso dare buca!)
                    Non si pu? fare il 9 o il 23?
                    Mi dispiace ma per te organizzo anche una cena a Rosignanoa parte tutto rimaniamo per il 16,altrimenti rischiamo di non farla....poi io e te ci troviamo magari ad un nitronori1's tour a la spezia.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fiore View Post
                      Brucche per me il 16 ? ok (comunque sia il 9 o il 23 non avrei problemi)

                      Ciao Fiore
                      Ottimo......grande fiore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by brucche View Post
                        Mi dispiace ma per te organizzo anche una cena a Rosignanoa parte tutto rimaniamo per il 16,altrimenti rischiamo di non farla....poi io e te ci troviamo magari ad un nitronori1's tour a la spezia.......
                        Come detto oggi, dobbiamo organizzare un giro in moto con pranzo a base di funghi (o altro se non se ne trovano pi?) in zona facilmente raggiungibile anche da Fiore e dagli amici emiliani: direi verso Cerreto Laghi (RE)...decideremo una data che vada bene ai pi?,magari a inizio giugno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          La cena....puoi venire anche in macchina....se poi la domenica ? bel tempo e vuoi ritornare in zona in moto,allora no problem.....
                          perfetto,tanto io a rosignano solvay ho un appartamentino quindi...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Come detto oggi, dobbiamo organizzare un giro in moto con pranzo a base di funghi (o altro se non se ne trovano pi?) in zona facilmente raggiungibile anche da Fiore e dagli amici emiliani: direi verso Cerreto Laghi (RE)...decideremo una data che vada bene ai pi?,magari a inizio giugno...
                            se posso mi aggrego anche a questo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by marzyano View Post
                              se posso mi aggrego anche a questo
                              Bravo!
                              Ho gi? trovato (su "trippa"advisor ) un ottimo ristorante con albergo per chi volesse soggiornarvi (il buon Fiore ad esempio):

                              Albergo Ristorante Al Ceppo, Cerreto Laghi - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor

                              pensavo al pranzo di domenica 7 giugno,cos? chi vuole pu? arrivare gi? il sabato e magari farsi un bel week-end nel verde!

                              Bruno scusa se lo scrivo nel tuo post,ma tanto qui siamo un'unica "famiGGHia"!
                              Last edited by nitronori1; 27-04-15, 10:25.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                allora ci sono/siamo per tutto... ci vediamo il 16 con le signore per la cena a.... Dove??? e il 7 giugno al Ceppo a Cerreto Laghi. Per i tosco/vicini e i tosco/lontani ci si pu? orgnanizzare un bell'avvicinamento. Sentiamoci per i dettagli, Bruno tieni i conti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X