Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brucche'tour 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    via su ... ora confermo la data al Michele e sento un nuovo RSVQUATTRATO di Cecina se viene ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ottimo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JayZ View Post
        allora ci sono/siamo per tutto... ci vediamo il 16 con le signore per la cena a.... Dove??? e il 7 giugno al Ceppo a Cerreto Laghi. Per i tosco/vicini e i tosco/lontani ci si pu? orgnanizzare un bell'avvicinamento. Sentiamoci per i dettagli, Bruno tieni i conti
        A vada,presso il residence la ventola.....residence,ristorante,pizzeria....ha una bella sala interna e se il tempo aiuta ci facciamo mettere fuori.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusatemi,ma devo rinunciare causa organizzazione comunione figlioli,ci vediamo di sicuro il 7.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Purtroppo non posso, per quelle date ho tutte le cene delle comunioni/battesimi, sicuramente ci troviamo comunque per chiaccherare un p? di moto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Proviamo a fare la lista,che mercoled? vado a presidiare il postoallora:
              1:Nokia
              2:Michele?
              3:Angelo e signora jayZ
              4:fiore e signora
              5:amico di Livorno di Nokia?gigir6
              6:il lucchese e signora
              7:brucche e signora
              8:5 valvole?(lo devo ancora avvisare,per lui il sabato sera ? un po' difficile.....)ha aderito
              9:sgainator e signora?
              10:carapintadas e signora.....e vai la sbk ? andata,fai uno sforzo che verrai ricompensato....
              11:Paolino gsx- e la Michela
              12:claudio vivona
              13:gogol
              Insomma chi pu? dai adesione qui della sua presenza in modo da dare un nr il pi? preciso possibile al ristorante,che per ricordarlo ai pi? distratti ? la ventola di vada,grazie e a sabato prossimo!
              Last edited by brucche; 09-05-15, 17:34.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grande Bruno!
                Seguo il post per sapere orario e indirizzo!
                A presto
                Luca

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io sono il numero 5 della lista 😊 ... Confermo la presenza in attesa dell'orario del ritrovo..
                  Ps ma qualcuno viene in moto?
                  Non vorrei eventualmente essere l'unico che prende del baccalato dal mitico... 😁

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ritroviamoci intorno alle 20 e 30,davanti al residence la ventola....se qualcuno non sa l'itinerario ? pregato di segnalarlo in modo da non rendere difficile lo spostamento....ceneremo penso intorno alle 21,per consentire a chi lavora di non fare i salti mortali....io sar? li,un po' prima per organizzare bene la tavolata....a sabato prossimo,e gassss

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Brucche oggi ho gi? prenotato la camera alla Ventola,ci vediamo sabato sera .......... se sono in ritardo arrivo subito alla cena

                      Ciao Fiore

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fiore View Post
                        Brucche oggi ho gi? prenotato la camera alla Ventola,ci vediamo sabato sera .......... se sono in ritardo arrivo subito alla cena

                        Ciao Fiore
                        Perfetto,non ti preoccupare......passa un buon week end e a sabato prossimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Passato ora dal residence e prenotato il tavolo!qualcosa si mangiaci sentiamo a breve in questa sezione,cos? si fa il punto preciso dei partecipanti,e lo comunico al ristorante......per ora ho dato un numero indicativo,ma mi hanno chiesto di richiamare venerd? per conferma.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bruno mi spiace non poter venire (sai che impegno avevo gi? preso)...spargi il "verbo" per il 7 anche ai tuoi compaesani!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Lo far?,ma son ruspanti......un si muovono nemmeno con le bombe!so dell'impegno che hai,son sempre belle le rimpatriate coi compagni di scuola.....mi tengo il ricordo del pranzo a Castelnuovo,e ci vediamo il 7 ....viene anche sicilianazzo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by brucche View Post
                                Lo far?,ma son ruspanti......un si muovono nemmeno con le bombe!so dell'impegno che hai,son sempre belle le rimpatriate coi compagni di scuola.....mi tengo il ricordo del pranzo a Castelnuovo,e ci vediamo il 7 ....viene anche sicilianazzo?
                                L'ho detto a Sicilianazzo,ma deve vedere i turni di lavoro: se ? libero pensa di venire!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X