Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 4 ottobre a pranzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ragazzi per me ? indifferente sia il posto che la cifra se organizzate, comunque io appena finito il pranzo (o se si fa tardi anche prima del caff?) parto subito perch? devo rientrare ,giro al ruota verso nord e parto quindi per questo visto che non devo fare nessuna camminata e il buio ora arriva presto qualsiasi posto o luogo non ? un problema(importante visto che arrivo in moto che non me lo cacciate in centro citt? magari in zone limitate al traffico ...... perch? recentemente in un altro ritrovo dovevo lasciare la moto e prendere autobus per andare in centro citt?, io ho girato la moto ..... e mi sono ritirato).
    Se ? accessibile ad arrivare in moto nessun problema,anche in cima al campanile ......ma arrivare in moto senza zone di traffico limitato(per quest'anno una l'ho gi? presa e mi basta)


    Ciao Fiore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiore View Post
      Ragazzi per me ? indifferente sia il posto che la cifra se organizzate, comunque io appena finito il pranzo (o se si fa tardi anche prima del caff?) parto subito perch? devo rientrare ,giro al ruota verso nord e parto quindi per questo visto che non devo fare nessuna camminata e il buio ora arriva presto qualsiasi posto o luogo non ? un problema(importante visto che arrivo in moto che non me lo cacciate in centro citt? magari in zone limitate al traffico ...... perch? recentemente in un altro ritrovo dovevo lasciare la moto e prendere autobus per andare in centro citt?, io ho girato la moto ..... e mi sono ritirato).
      Se ? accessibile ad arrivare in moto nessun problema,anche in cima al campanile ......ma arrivare in moto senza zone di traffico limitato(per quest'anno una l'ho gi? presa e mi basta)


      Ciao Fiore
      Nessun problema di pullman,a Lucca si entra in moto dentro le mura si parcheggia,ed ? tutto a portata di mano...se poi si trova un posticino nei paraggi,arrivi a tavolo con la moto...poi,chi come te deve rientrare caff? e in sella,chi si trattiene trasferimento in citt? e passeggiata in centro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Il Lucchese View Post
        Ciao
        Io devo capire cosa volete. La botte piena e la moglie ubriaca non si pu? avere.
        In centro a Lucca (Ristorante tipico di Lucca "La buca di Sant'Antonio") ? un po? pi? caro ma siamo gi? l?.
        Se andiamo in periferia (Ristorante "i Diavoletti" a Camigliano a 15 minuti dal centro) si risparmia qualcosa ma dobbiamo riprendere i mezzi per andare in centro.
        Se andiamo in Garfagnana non credo che poi scendiamo a valle e raggiungere la Garfagnana dai passi a inizio ottobre non credo che sia un godimento come poteva essere 2 mesi fa quando c'erano 35 gradi.
        Fatemi sapere cos? so come muovermi.
        Luca
        Straquoto Luca!iniziamo a dire se la buca di Sant'Antonio va bene,cos? da poter iniziare a buttar gi? una lista definitiva,per dare il tempo di prenotare....io do l'ok,ma mi adeguo se la maggioranza decide per altri luoghi...a me va bene anche i diavoletti a camigliano,mi intriga come nome😅

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao a tutti.

          Per venire incontro a tutti alla fine si torna in Garfagnana! Ho deciso per questo:
          Il Guerriero, Lucca - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor

          Il posto ? bello e dopo pranzo possiamo andare a visitare il teatro pi? piccolo del mondo! S? a Vetriano c'? il pi? piccolo del mondo!

          Ho gi? prenotato per 10 e si spender? sui 25 euro facendo antipasto, primo, tagliata ai funghi, funghi fritti, dolce, vino, acqua e caff?!

          Ad ora siamo:
          Io
          Sonia
          Bruno
          Corinne
          Riccardo
          Barbara
          Fiore
          Anna

          Poi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Il Lucchese View Post
            Ciao a tutti.

            Per venire incontro a tutti alla fine si torna in Garfagnana! Ho deciso per questo:
            Il Guerriero, Lucca - Ristorante Recensioni, Numero di Telefono & Foto - TripAdvisor

            Il posto ? bello e dopo pranzo possiamo andare a visitare il teatro pi? piccolo del mondo! S? a Vetriano c'? il pi? piccolo del mondo!

            Ho gi? prenotato per 10 e si spender? sui 25 euro facendo antipasto, primo, tagliata ai funghi, funghi fritti, dolce, vino, acqua e caff?!

            Ad ora siamo:
            Io
            Sonia
            Bruno
            Corinne
            Riccardo
            Barbara
            Fiore
            Anna

            Poi?
            Io ho in forse Claudio,vi far? sapere

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ovviamente io confermo e vedo di portare qualche amico dell'altro forum: siamo tutti motociclisti!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Ovviamente io confermo e vedo di portare qualche amico dell'altro forum: siamo tutti motociclisti!


                Ok no problem. Al max il primo ottobre voglio sapere il numero. Per ora ho fermato per 10 ma gi? adesso se viene Luigi e Claudio ci siamo.


                Luca

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Il Lucchese View Post
                  Ok no problem. Al max il primo ottobre voglio sapere il numero. Per ora ho fermato per 10 ma gi? adesso se viene Luigi e Claudio ci siamo.


                  Luca
                  Sicuri vengono altri 3 'priliati:
                  Pole,Chiara (bikerina) e Marco!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Sicuri vengono altri 3 'priliati:
                    Pole,Chiara (bikerina) e Marco!
                    L'hai postato anche dilla'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by brucche View Post
                      L'hai postato anche dilla'?
                      Certamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dove ci troviamo e a che ora...un posto a Lucca conosciuto tipo il mac donals uscita autostrada?il meteo che dice?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post
                          Dove ci troviamo e a che ora...un posto a Lucca conosciuto tipo il mac donals uscita autostrada?il meteo che dice?
                          Il meteo dovrebbe essere bello,ma da qui a sabato cambieranno previsione altre 3-4 volte...
                          L'uscita dell'autostrada credo sia differente per chi viene da Livorno rispetto a chi viene da Viareggio (almeno una volta era cos?): Luca che dici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Il meteo dovrebbe essere bello,ma da qui a sabato cambieranno previsione altre 3-4 volte...
                            L'uscita dell'autostrada credo sia differente per chi viene da Livorno rispetto a chi viene da Viareggio (almeno una volta era cos?): Luca che dici?
                            A noi interessa domenica....deve essere di quelle di sole pieno,e magari con un bel tepore....i funghi e qualche bicchiere di buon vino,faranno il resto.....metereologhi mangia pane a ufo ? stato detto?
                            Last edited by brucche; 28-09-15, 18:05.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Allora confermo anche qui, io presente, speriamo che al ritorno i vigili abbiano l'etilometro guasto.. 😂

                              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Azz.... anche se sono nelle marche.. impiego di pi? a venire a lucca che andare a milano mi sa....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X