Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 4 ottobre a pranzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Azz.... anche se sono nelle marche.. impiego di pi? a venire a lucca che andare a milano mi sa....
    Dai Davide,con tutte le persone che conosci,non trovi nessuno che ti dia un passaggio in...
    ...elicottero?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Il meteo dovrebbe essere bello,ma da qui a sabato cambieranno previsione altre 3-4 volte...
      L'uscita dell'autostrada credo sia differente per chi viene da Livorno rispetto a chi viene da Viareggio (almeno una volta era cos?): Luca che dici?
      Ok, facciamo alle 11:30 nel parcheggio del Mc Donald che ? subito all'uscita di Lucca Ovest.
      Ho gi? aumentato la prenotazione a 16. Ad oggi siamo questi:

      Io
      Sonia
      Bruno
      Corinne
      Riccardo
      Barbara
      Fiore
      Anna
      Gigi
      Pole
      Chiara
      Marco

      Chi mi scordo?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sicilianazzo (Alessio) e Francesca...una sedia per Stella (la bambina di Chiara e Marco) la chiediamo l?? Tanto non penso mangi come un adulto: spilluzzicher? qualcosa dal piatto dei genitori...
        Last edited by nitronori1; 29-09-15, 08:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Il Lucchese View Post
          Ok, facciamo alle 11:30 nel parcheggio del Mc Donald che ? subito all'uscita di Lucca Ovest.
          Ho gi? aumentato la prenotazione a 16. Ad oggi siamo questi:

          Io
          Sonia
          Bruno
          Corinne
          Riccardo
          Barbara
          Fiore
          Anna
          Gigi
          Pole
          Chiara
          Marco

          Chi mi scordo?
          Non mi ha ancora confermato,ma dovrebbe esserci anche claudio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz.... anche se sono nelle marche.. impiego di pi? a venire a lucca che andare a milano mi sa....
            Sei un pigro pantofolaio od un motociclista?anche se non vieni in moto,un posto a te e alla tua signora te lo troviamo...? domenica,son posti belli da vedere e si mangia bene..vediamo se dai la tua adesione...e son convinto che qualche altro vorrebbe essere della partita...e poi quanto ? che non partecipi a qualche pranzo/cena del forum?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io prenoterei per un paio di persone in pi?: anche "dill?" una ragazza lo sapr? solo sabato se potr? venire...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Il Lucchese View Post
                Ok, facciamo alle 11:30 nel parcheggio del Mc Donald che ? subito all'uscita di Lucca EST.
                Ho gi? aumentato la prenotazione a 16. Ad oggi siamo questi:

                Io
                Sonia
                Bruno
                Corinne
                Riccardo
                Barbara
                Fiore
                Anna
                Gigi
                Pole
                Chiara
                Marco

                Chi mi scordo?
                Corretto: uscita LUCCA EST!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Claudio viene esclusivamente se non piove...dunque in forse fino all'ultimo....ma penso che se eventualmente dobbiamo togliere un posto non sia un problema...io e corinne veniamo sicuro,in moto se piove piano o nuvoloso,in macchina nella malaugurata ipotesi di temporale su Rosignano al momento della partenza....se invece ci regala una domenica di ottobre col sole moto con Claudio a seguito col suo BMW s1000rr fiammante!attendo di leggere lista definitiva compilata dal lucchese,e se non chiedo troppo un abbozzo di menuho gi? fame!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bruno la domanda sorge spontanea: se piovesse (o peggio diluviasse come da previsioni meteo viste poco fa) che si fa?
                    Andiamo tutti in macchina?
                    Per me non sarebbe un problema,per gli altri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Primo speriamo che i mangiapane ad UFO si sbaglino....questi cambiano idea ogni due giorni,ergo l'affidabilita delle previsioni sono pari alle previsioni del mago anubise poi malauguratamente dovessero azzeccarci ormai abbiamo fissato,fiore parte di sicuro,quindi dobbiamo esserci,e la macchina lo permette...bikerina da Pisa,viene comunque in macchina con la pargola,gigir6 da Livorno,o si barda tutto come un palombaro o viene in macchina,il lucchese e Sonia,partendo da Lucca possono decidere all'ultimo minuto,non so se viene sicilianazzo,insomma anche se si va tutti in macchina,rimane pur sempre una occasione di incontro...da ora in poi i ritrovi in moto,sono solo adatti a chi ? giovane e gagliardo...il meteo ? ostile,e saranno sempre pi? rari fine settimana ad hoc...perch? nei giorni di lavoro,stai certo che qualche giornata a giusta ci scappa ancora,salvo poi iniziare il venerd? a peggiorare...
                      Last edited by brucche; 01-10-15, 17:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Visto ora Meteo5: sabato parzialmente nuvoloso,domenica diluvio!
                        Se facessimo sabato a cena?
                        Ristorante permettendo...ci si potrebbe vedere nel pomeriggio,fare due passi (Voi,perch? io posso farne pochi con 'sta caviglia) in citt? e poi andare a cena su...
                        Fiore tu come sei messo?
                        Last edited by nitronori1; 01-10-15, 17:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          A cena in moto in Garfagnana di ottobre?non scherziamo....io sarei per confermare domenica e se diluvia si va in macchina....ripeto pretendere da ora in poi un meteo clemente ? da incurabili ottimisti....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E oltretutto sabato corinne lavora....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by brucche View Post
                              A cena in moto in Garfagnana di ottobre?non scherziamo....io sarei per confermare domenica e se diluvia si va in macchina....ripeto pretendere da ora in poi un meteo clemente ? da incurabili ottimisti....
                              No,dicevo sempre in macchina,almeno (dicono) non piover?...per fare due passi prima.
                              Dai allora restiamo su domenica!
                              Confermano tutti,pioggia o sole?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Visto ora Meteo5: sabato parzialmente nuvoloso,domenica diluvio!


                                Fiore tu come sei messo?







                                Non so come son messo sabato pomeriggio , per domenica nessun problema ad arrivare in moto (se riesco parto sabato pomeriggio ma al momento non lo so)........ dovrei provare il nuovo giubetto estivo traforato

                                Ciao Fiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X