Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo a Vicenza il 9 Novembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pranzo a Vicenza il 9 Novembre

    Come da titolo, stavo pensando di organizzare un pranzo a Vicenza il 9 Novembre. La data, in caso di assenze di massa, pu? essere spostata.
    Non troppo per?, altrimenti si finisce a Dicembre.
    Scrivete qua se volete partecipare. Io verr? in treno, ergo qualcuno che dalla stazione al posto ove mangeremmo(pensavo a una pizzeria) mi dia un passaggio, preferirei in auto, sarebbe ben gradito. Se il posto dovesse essere raggiungibile facilmente a piedi dalla stazione, ovviamente non servir? un autista.
    Ditemi entro il 25 Ottobre.
    Saluti,
    Filippo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Come da titolo, stavo pensando di organizzare un pranzo a Vicenza il 9 Novembre. La data, in caso di assenze di massa, pu? essere spostata.
    Non troppo per?, altrimenti si finisce a Dicembre.
    Scrivete qua se volete partecipare. Io verr? in treno, ergo qualcuno che dalla stazione al posto ove mangeremmo(pensavo a una pizzeria) mi dia un passaggio, preferirei in auto, sarebbe ben gradito. Se il posto dovesse essere raggiungibile facilmente a piedi dalla stazione, ovviamente non servir? un autista.
    Ditemi entro il 25 Ottobre.
    Saluti,
    Filippo
    Scusa, curiosit?. Ma perch? proprio Vicenza che tu sei di Varese? E' comodo per te per qualche motivo? Perch? altrimenti, per andare incontro a tutti i "nordisti" che sono la grande maggioranza del forum, si potrebbe scegliere qualcosa di pi? centrale tipo, che so l'Emilia Romagna che ? al centro del nord ma al limite inferiore cos? da risultare meno scomoda anche a chi arriva ad esempio dalla Toscana o pi? a sud e/o dalla costa adriatica (Marche in primis). Che dici? Potremmo provare ad organizzare una cena del forum, in effetti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Vicenza ho amici, ma se preferite si pu? cambiare meta. A qualcuno piacerebbe Bologna?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bologna ? decisamente pi? comodo, ma magari di domenica a pranzo cos? chi lavora come me il sabato riesce ad esserci.

        Comment


        • Font Size
          #5
          [/QUOTE] Che dici? Potremmo provare ad organizzare una cena del forum, in effetti... [/QUOTE]


          Ne abbiamo parlato durante la giornata Michelin days di Cremona a fine settembre,ora non ricordo chi lo ha proposto.

          Secondo me ? sufficiente che apra un 3d proprio Davide od al massimo un moderatore e vedrai che la gente viene perch? vedo che tra di noi non si riesce e purtroppo non ? la prima volta che succede
          Last edited by smanettone75; 23-10-19, 16:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che dici? Potremmo provare ad organizzare una cena del forum, in effetti... [/QUOTE]


            Ne abbiamo parlato durante la giornata Michelin days di Cremona a fine settembre,ora non ricordo chi lo ha proposto.

            Secondo me ? sufficiente che apra un 3d proprio Davide od al massimo un moderatore e vedrai che la gente viene perch? vedo che tra di noi non si riesce e purtroppo non ? la prima volta che succede [/QUOTE]

            Ma perch? ancora non c'ero ioahahah scherzo ovviamente non mi reputo cos? importante. Aspettiamo di vedere se altri aderiscono

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che dici? Potremmo provare ad organizzare una cena del forum, in effetti... [/QUOTE]


              Ne abbiamo parlato durante la giornata Michelin days di Cremona a fine settembre,ora non ricordo chi lo ha proposto.

              Secondo me ? sufficiente che apra un 3d proprio Davide od al massimo un moderatore e vedrai che la gente viene perch? vedo che tra di noi non si riesce e purtroppo non ? la prima volta che succede [/QUOTE]

              Sono d'accordo. Andrebbe sponsorizzato da quelli che contano insomma ci vorrebbe un crisma di ufficialit? e secondo me andrebbe aperto anche un richiamo in evidenza in 4 chiacchiere.

              Ma ho in mente una cosa che potr? fare tra qualche giorno. Vediamo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                A Vicenza ho amici, ma se preferite si pu? cambiare meta. A qualcuno piacerebbe Bologna?
                Secondo me molto meglio. Ma bisognerebbe fare una sorta di mappatura degli utenti pi? attivi del forum. Ce n'? diversi nell'area Milano allargata (Varese, ecc..) e Lombardia, Liguria, Piemonte (Alessandria, Asti) diversi in Emilia Romagna e Toscana...Triveneto e dalla Marche in gi?.

                Una volta c'era una mappa con gli utenti del forum localizzati, non so se ci sia ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Aspettate 57 messaggi...anzi ora 56...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Torno a scrivere qui dicendo che con l'aiuto di Alaska sto organizzando un giro a Milano per il 23 Novembre. Per Bologna devo alzare bandiera bianca, a meno che non si rimandi al prossimo Febbraio-Marzo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X