Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by TeamFolli View Post
    mi sa che dovr? dar forfe
    A far che? In eicma?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      A far che? In eicma?
      e si nn riuscir? a esserci

      Comment


      • Font Size
        #48
        Dave, vai su domani tu?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sar? il solito carnaio ?

          Quest'anno vorrei provare ad andare ... ma se riesco ? Venerd' sera che apre fin tardi se non sabglio
          Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-19, 08:57.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TeamFolli View Post
            mi sa che dovr? dar forfe
            Forfait casomai

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Due volte? Azz.....
              Anche tappa fissa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Oggi ad EICMA la mia prima prova pista

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Rieccomi.. tornato alle 2 stanotte..... VIVO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Uscito 1 ora fa......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      io verr? su sabato ( cio? domani ) , se qualcuno ? in giro anche domani proviamo a beccarsi !!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        PS il trofeo migliori modelle l'ha vinto ancora suzuki alla grande

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by RebeFaini92 View Post
                          io verr? su sabato ( cio? domani ) , se qualcuno ? in giro anche domani proviamo a beccarsi !!!!!!!
                          Fa foto a manetta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Uscito 1 ora fa......
                            Piaciuta? Cosa in particolare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Quest?anno ? stata un?edizione particolarmente riuscita e ricca di novit?.
                              Oltre alle tante moto nuove e/o rinnovate anche chi fa accessori ed abbigliamento ha brillato per presenza e qualit?, lo stesso vale per riviste e siti specializzati.

                              La Morini X-cape secondo me ? la pi? bella novit? vista all?EICMA.

                              La smart jacket della Dainese mi ha davvero impressionato; hanno fatto un ottimo lavoro.

                              Triumph ha fatto un Street Triple RS strepitosa, cos? come una Speed twin davvero riuscita.

                              Vedere le due Bimota Tesi a pochi metri di distanza l?una dall?altra fa riflettere sui progressi fatti negli oltre 30 anni che le separano, a prescindere dal design.

                              Bella l?idea di Aprilia di mettere in piega a disposizione dei visitatori le moto sportive e la loro MotoGP.

                              La Kawasaki ha fatto le cose in grande e praticamente ha esposto l?intera gamma (incluse le diverse versioni) delle loro moto.

                              Giovedi c?erano anche diversi campioni a dar lustro all?evento.

                              23 euro ben spesi, per quanto mi riguarda; bravi !

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gluca View Post

                                La smart jacket della Dainese mi ha davvero impressionato; hanno fatto un ottimo lavoro.


                                Bella l?idea di Aprilia di mettere in piega a disposizione dei visitatori le moto sportive e la loro MotoGP.
                                Quoto!! Lo smart jacker l'ho provato ed ? veramente una figata,comodo e leggerissimo,non sembra manco di averlo addosso...mi sa che saranno i 599? spesi meglio che far? (poi sicuramente ci saranno gli sconti)..pi? comodo di un paraschiena e protegge 10 volte tanto.

                                Per Aprilia mi ha fatto storcere il naso solamente il fatto che non c'era una tuono in posizione dritta da provare (solamente la 125 c'era)...insomma se uno voleva provare posizione di guida o abitabilit? non lo fa di certo sforzandosi a stare sopra a moto piegata per non cadere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X