Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA 2021, quando ci andate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA 2021, quando ci andate?

    Io sarò su martedì..... forse anche il mercoledì ma visto i pochi presenti.. dubito...



    eicma 2021 giornate

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Io sarò su martedì..... forse anche il mercoledì ma visto i pochi presenti.. dubito...



    eicma 2021 giornate
    Pochi presenti?

    Immagino tu intenda che non c'è BMW, KTM e Ducati, Nolan, Arai, Caberg e qualche altro... guardando la questione dal tuo punto di vista sono aziende che già conosci e di cui hai già i contatti anche senza doverli andare a baciare e abbracciare in Fiera ....

    Tuttavia, occorre evidenziare ad onor di cronaca che a fronte di queste defezioni ci sono comunque altri nomi di spessore come il gruppo delle quattro giapponesi, Thriumph, Gruppo Piaggio e Mv Agusta e tanti altri.....

    Non bisogna dimenticare che Eicma è sempre e comunque soprattutto per te, un'occasione per conoscere brand nuovi ed emergenti che sicuramente hanno più voglia di fare, investire e conoscere per imporsi sul mercato rispetto ai big brand che si comportano come principesse.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post

      Pochi presenti?

      Immagino tu intenda che non c'è BMW, KTM e Ducati, Nolan, Arai, Caberg e qualche altro... guardando la questione dal tuo punto di vista sono aziende che già conosci e di cui hai già i contatti anche senza doverli andare a baciare e abbracciare in Fiera ....

      Tuttavia, occorre evidenziare ad onor di cronaca che a fronte di queste defezioni ci sono comunque altri nomi di spessore come il gruppo delle quattro giapponesi, Thriumph, Gruppo Piaggio e Mv Agusta e tanti altri.....

      Non bisogna dimenticare che Eicma è sempre e comunque soprattutto per te, un'occasione per conoscere brand nuovi ed emergenti che sicuramente hanno più voglia di fare, investire e conoscere per imporsi sul mercato rispetto ai big brand che si comportano come principesse.
      Ok grazie.. consideravo che TANTE aziende non ci sono e ci sono meno padiglioni.. non era un discorso lavorativo.. ma per chiedere chi casomai di DDG ci fosse per dirsi ciao...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ok grazie.. consideravo che TANTE aziende non ci sono e ci sono meno padiglioni.. non era un discorso lavorativo.. ma per chiedere chi casomai di DDG ci fosse per dirsi ciao...
        Nel ragionamento non ho considerato chi potesse esserci di DDG perché do per scontato che tu vada nelle giornate aperte solo agli operatori e non in quelle per i comuni mortali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarà il primo anno che non ci andró...già era uno stress senza pandemia, poi ora con la ressa,le mascherine, prova moto su cui tutti ci salgono, prova caschi con dpi, ma sempre tutti ci alitano dentro...
          Non sono covid-fobico...ma con i contagi che stanno salendo in Lombardia..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quest’anno salto…

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo di andare giovedì o venerdì.....ma credo sia più facile venerdì.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post

                Pochi presenti?

                Immagino tu intenda che non c'è BMW, KTM e Ducati, Nolan, Arai, Caberg e qualche altro... guardando la questione dal tuo punto di vista sono aziende che già conosci e di cui hai già i contatti anche senza doverli andare a baciare e abbracciare in Fiera ....

                Tuttavia, occorre evidenziare ad onor di cronaca che a fronte di queste defezioni ci sono comunque altri nomi di spessore come il gruppo delle quattro giapponesi, Thriumph, Gruppo Piaggio e Mv Agusta e tanti altri.....

                Non bisogna dimenticare che Eicma è sempre e comunque soprattutto per te, un'occasione per conoscere brand nuovi ed emergenti che sicuramente hanno più voglia di fare, investire e conoscere per imporsi sul mercato rispetto ai big brand che si comportano come principesse.
                io salto, lavoro troppo 😰

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ok grazie.. consideravo che TANTE aziende non ci sono e ci sono meno padiglioni.. non era un discorso lavorativo.. ma per chiedere chi casomai di DDG ci fosse per dirsi ciao...
                  Fammi sapere che anche io penso di esserci in quei giorni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci sarò venerdì

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      alla fine, mercoledì 24

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi hanno trovato un pass, farò un giro martedì anche io! Chi trovo?🙂🙂🙂

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          Mi hanno trovato un pass, farò un giro martedì anche io! Chi trovo?🙂🙂🙂
                          pass stampa o operatori? APPERO'....

                          Io son su... ti lascio mio cell in pm.. non so come sarò messo.. anche perchè in fiera giro veloce e da solo.. ma se troviamo occasione ci diciamo almeno ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io venerdì, devo ancora comprare il biglietto..... Non è a numero chiuso, vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sono andato oggi,controllo GP ad inizio fiera.
                              4 padiglioni e mezzo.
                              tempo totale per vedere tutto 2 ore.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X