Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La metterai senza carta nel sottosella... o nel sottoascella? (L'ho visto fare!!!) So zozzi i francesi... molte donne, m?mori del 68, non si depilano..............
La metterai senza carta nel sottosella... o nel sottoascella? (L'ho visto fare!!!) So zozzi i francesi... molte donne, mèmori del 68, non si depilano..............
sotto ascella l'ho visto fare pure io marooooooo...il sudooore...da un sapooore ma un sapooore ahahahahahahah
Cmq con kneeslider abbiamo fissato un ritrovo per l'11 mattina.
Primo benzinaio imboccata la statale per fossano da asti.
Non si sa quale sia, se a destra o sinistra, nè se è dopo 1 o 5 km...ma il primo benzinaio in direzione fossano provenendo da asti.
Non ci si dovrebbe sbagliare!
Ore 8.30 lì e 9.30 in stazione a cuneo.
Puntuali nè che il giro è lungo e gustoso!!!!
sotto ascella l'ho visto fare pure io marooooooo...il sudooore...da un sapooore ma un sapooore ahahahahahahah
Cmq con kneeslider abbiamo fissato un ritrovo per l'11 mattina.
Primo benzinaio imboccata la statale per fossano da asti.
Non si sa quale sia, se a destra o sinistra, n? se ? dopo 1 o 5 km...ma il primo benzinaio in direzione fossano provenendo da asti.
Non ci si dovrebbe sbagliare!
Ore 8.30 l? e 9.30 in stazione a cuneo.
Puntuali n? che il giro ? lungo e gustoso!!!!
ehm..io domani devo ricordarmi di ingrassare la catena!!
intanto ieri ho rimontato gli specchietti..ma dopo2mesi ingiro senza mi pare proprio bruttona!
gi?..son sporchi e puzzoni e nn hanno il bidet..infatti nn li volevan mettere neppure nelle suite che sto arredando...ma sio pu??!
okkei x ritrovo ..io sento il buon sorbis che fa levataccia dalla mediolanum avec moi...
Comment