Originally posted by Poisoned Carrot
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kart, nord-est
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Quoto...poi per chi ha voglia possiamo andare a berci qualcosa!Originally posted by feperis View Postci si potrebbe trovare sulle 8 max 8.30 per cenare e poi si corre...entro le 11 abbiamo bello che finito
oppure volete correre a digiuno che siete pi? veloci?

magari chiamiamo cos? ci prenotiamo una garetta alle 10.00 e non dobbiamo aspettare, adesso mando un mp per le conferme e poi vediamo.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ma come...Hai buttato tu li la parola e vuoi che apra io un post?Originally posted by P A N I Z Z View PostSisi, fissata! Apri tu?

Si potrebbe dai...Uno del posto per? potrebbe trovare un locale(non da 30 euro a cranio possibilmente...
)/pizzeria dove andare a mangiare e poi per le 21:30/22:00 si potr? andare a correre 
Ho letto che ci sono kart rossi e blu...Differenze oltre al prezzo?
Comment
-
presumo che i birel (rossi) siano due tempi...veloci insomma
per il locale si potrebbe andare a spresiano al papier mais...qualche anno fa non era male ed è a 5 minuti dalla pista...oppure attaccato al kartodromo c'è un ristorantino dove non si mangiava male, ma se non ricordo male il padrone era un po' "particolare"...non ricordo più il nome
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Mi hanno detto che tra quelli rossi e blu ci sono 11 anni di differenza
,ma non mi ha detto nulla riguardo le specifiche teNniche,a parte il fatto che i blu (mi sembra....O comunque quelli in cui costa di più girare) sono più precisi e veloci
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Ma come,non vi siete presentati prima di...Originally posted by feperis View Postpresumo che i birel (rossi) siano due tempi...veloci insomma
per il locale si potrebbe andare a spresiano al papier mais...qualche anno fa non era male ed ? a 5 minuti dalla pista...oppure attaccato al kartodromo c'? un ristorantino dove non si mangiava male, ma se non ricordo male il padrone era un po' "particolare"...non ricordo pi? il nome

Comment
X

Comment