Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No problemo dai, ci organiziamo per fare prima delle 11.
ci si potrebbe trovare sulle 8 max 8.30 per cenare e poi si corre...entro le 11 abbiamo bello che finito
oppure volete correre a digiuno che siete pi? veloci?
ci si potrebbe trovare sulle 8 max 8.30 per cenare e poi si corre...entro le 11 abbiamo bello che finito
oppure volete correre a digiuno che siete pi? veloci?
Quoto...poi per chi ha voglia possiamo andare a berci qualcosa!
magari chiamiamo cos? ci prenotiamo una garetta alle 10.00 e non dobbiamo aspettare, adesso mando un mp per le conferme e poi vediamo.
Ma come...Hai buttato tu li la parola e vuoi che apra io un post?
Si potrebbe dai...Uno del posto per? potrebbe trovare un locale(non da 30 euro a cranio possibilmente...)/pizzeria dove andare a mangiare e poi per le 21:30/22:00 si potr? andare a correre
Ho letto che ci sono kart rossi e blu...Differenze oltre al prezzo?
presumo che i birel (rossi) siano due tempi...veloci insomma
per il locale si potrebbe andare a spresiano al papier mais...qualche anno fa non era male ed è a 5 minuti dalla pista...oppure attaccato al kartodromo c'è un ristorantino dove non si mangiava male, ma se non ricordo male il padrone era un po' "particolare"...non ricordo più il nome
Mi hanno detto che tra quelli rossi e blu ci sono 11 anni di differenza ,ma non mi ha detto nulla riguardo le specifiche teNniche,a parte il fatto che i blu (mi sembra....O comunque quelli in cui costa di più girare) sono più precisi e veloci
presumo che i birel (rossi) siano due tempi...veloci insomma
per il locale si potrebbe andare a spresiano al papier mais...qualche anno fa non era male ed ? a 5 minuti dalla pista...oppure attaccato al kartodromo c'? un ristorantino dove non si mangiava male, ma se non ricordo male il padrone era un po' "particolare"...non ricordo pi? il nome
Comment