Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi aggiungo volentieri anch'io, cos? conosco un po' di brutta gente dal vivo. Ovviamente per vicinanza voterei Trenti a Pove del Grappa, poi fate voi, mi va benissimo anche dall'altra parte...
indiferente diciamo un po di prevalenza x vancimuglio ma solo di poco.. poi come detto da altri è +- uguale........ il posto x quanto bello sia non potra mai renderci + belli di quanto brtti tipi siamo!!!!!
io vedo com'? il tempo, se, come si dice, viene un macello di freddo e pure nebbione la tuonazza ( ammesso e nn concesso che il carrozziere mi dia i pezzi in tempo) se ne sta sotto le coperte al calduccio..
Comment