Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragaaaaaaaaaa??? Help me!!! Per Pasqua volevo fare un bel giretto in moto(con zainetto umano a tergo)...sono di Reggio Emilia, e valuto varie proposte per ritrovi e raduni per i giorni di sabato o domenica di Pasqua....fatevi sotto!!!
A Pasqua per le strade è pieno di imbecilli incapaci che prendono la macchina 2 volte l'anno (l'altra è a Natale....).
A Pasquetta poi lasciamo stare..... ti escono dai prati come degli invasati ceh non hanno mai visto un campo.....
Io, proprio quei gg preferisco evitare.....
Ma dai raga, così mi scoraggiate!!! è un secolo he non piglio in mano il mio bel suzukone, e adesso che ho 3 giorni di ferie non voglio starmene fermo!
Mannaggia agli imbecilli in auto....cm rimango a disposizione per gruppi dell'ultima ora!
Io penso di farmi un giretto domani, che oltre tutto da ancora sole... per Pasqua in tutto il centro/nord hanno dato acqua, e su pasquetta ci sarà la scia...
Io penso di farmi un giretto domani, che oltre tutto da ancora sole... per Pasqua in tutto il centro/nord hanno dato acqua, e su pasquetta ci sar? la scia...
Grande, ma te sei un mito....di reciso dove andate??? se non sei troppo lontano magari mi aggrego con zainetto umano alle spalle:-)
Comment