Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasqua 2010....ma nessuno gira???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasqua 2010....ma nessuno gira???

    Ragaaaaaaaaaa??? Help me!!! Per Pasqua volevo fare un bel giretto in moto(con zainetto umano a tergo)...sono di Reggio Emilia, e valuto varie proposte per ritrovi e raduni per i giorni di sabato o domenica di Pasqua....fatevi sotto!!!

  • Font Size
    #2
    Ragaaaaaaaaaaaaaaa, allora??? dai che il tempo stringe! Dai non ci credo che restiate tutti a casa ad imbottirvi di uova al cioccolato!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Pasqua per le strade è pieno di imbecilli incapaci che prendono la macchina 2 volte l'anno (l'altra è a Natale....).
      A Pasquetta poi lasciamo stare..... ti escono dai prati come degli invasati ceh non hanno mai visto un campo.....
      Io, proprio quei gg preferisco evitare.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Meglio evitare a meno che non vai a 40 orari per tutto il giorno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma dai raga, così mi scoraggiate!!! è un secolo he non piglio in mano il mio bel suzukone, e adesso che ho 3 giorni di ferie non voglio starmene fermo!
          Mannaggia agli imbecilli in auto....cm rimango a disposizione per gruppi dell'ultima ora!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io penso di farmi un giretto domani, che oltre tutto da ancora sole... per Pasqua in tutto il centro/nord hanno dato acqua, e su pasquetta ci sarà la scia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A meno che non ti compri un bel treno di gomme rain ? meglio che lasci stare non danno bel tempo sto week.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alegsx View Post
                A meno che non ti compri un bel treno di gomme rain ? meglio che lasci stare non danno bel tempo sto week.......
                Che due bocce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giroooooooooooooooo!!!

                  Originally posted by Everluk View Post
                  Io penso di farmi un giretto domani, che oltre tutto da ancora sole... per Pasqua in tutto il centro/nord hanno dato acqua, e su pasquetta ci sar? la scia...

                  Grande, ma te sei un mito....di reciso dove andate??? se non sei troppo lontano magari mi aggrego con zainetto umano alle spalle:-)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X