io la facevo anni fa, da piacenza arrivavo a bobbio poi su per il penice e di ritorno verso milano, ma ho lasciato troppi punti e soldi su quella strada, quindi non mi vede più.....

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

valtrebbia

Collapse

X
- 

Duecentocinquanta
- Nov 2006
 - 3790
 - 40
 - Maschio
 - 2
 - Alessandr....no no mi vergogno!
 - Ex Meccanico Moto, ora Operaio
 - Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
 - Send PM

Allora, se non sbaglio questo giro pi? o meno lo faccio d'inverno alla ricerca di trattorie (f? freddo, ci si scalda col ciboOriginally posted by dadeejay View PostGi? che ci siamo... questo anellino da bobbio a bobbio passando per il penice qualcuno l'ha fatto? Le strade come sono?
http://maps.google.com/maps?f=d&sour...4&ie=UTF8&z=13
), la Val Tidone sicuramente (sulla tua cartina dal Penice verso Nibbiano), c'erano 2 cantieri mesi f?, se li han messi a posto li ti trovi un bel misto prima lento poi veloce man mano che scendi dai pendii, asfalto un p? cos? agli inizi poi diventa pi? liscio, omogeneo e invitante.
Invece la strada che vuoi fare da Nibbiano alla Val Trebbia ? una provinciale, che ? quella che non s? se ho fatto o meno (in quella zona c'? un dedalo di strade da perdersi...), comunque decente come asfalto, non larghissima ma poco trafficata anche nei week-end, il problema ? che sono zone di accesso ai campi, quindi occhio a trattori, animali e sporcizia/brecciolino.
Spero di esserti utile, purtroppo la memoria non aiuta granch?.
Comment
 - 

- 

Buon gustaioOriginally posted by yokozuna View Postlonda
 , quanto mi piace quella strada.
 l'anno scorso l'abbiam fatta solo 2volte,la prima volta abbiam soccorso uno che era volato 
 e l'altra volta siamo capitati appena dopo il lenzuolo bianco 
 croce ai mori ti devi saper controllare perch? ? davvero troppo tra una curva e l'altra arrivare a leggere 200 allora e passa 

Comment
 - 

ma figurati , io l'ho fatta solo una volta , e ne ho apprezzato le curve e la valenza tecnica, per quanto riguarda i rettilinei a 200, posso solo dirti che non guardavo il tachimetro , ma le velocit? erano molto pi? ridotte.Originally posted by bosco_RR View PostBuon gustaio
 l'anno scorso l'abbiam fatta solo 2volte,la prima volta abbiam soccorso uno che era volato 
 e l'altra volta siamo capitati appena dopo il lenzuolo bianco 
 croce ai mori ti devi saper controllare perch? ? davvero troppo tra una curva e l'altra arrivare a leggere 200 allora e passa 

Comment
 - 

faccio fatica a crederti
 però è cosi ke si dovrebbe fare in montagna..2pieghe ok,grattare di tanto in tanto ok,però limitarsi ,rallentare spesso e non tirare come in pista 

Comment

X

Comment