Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11? MOTOTOUR notturno dell'alta Lombardia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    11? MOTOTOUR notturno dell'alta Lombardia

    Te la senti di fare 300 Km circa, di notte, tra valli, monti e laghi dell?alta Lombardia?
    Provaci!

    Se sei veramente un motociclista non puoi mancare. Si parte alle 22.30 dell?10/07/2010 e si arriva alle 8.00 del giorno dopo.
    Non c?? problema d?orario, puoi impiegarci tutto il tempo che ti necessita, non ci sono limitazioni di marca o cilindrata, l?unica cosa importante ? rispettare il CODICE della STRADA.
    Durante il percorso ci saranno punti di controllo e di ristoro, all?arrivo ti aspetta una colazione ed un simpatico

    http://www.g3moto.it/news.asp

  • Font Size
    #2
    Ma caxxooooooooooooo

    Questa cosa faceva proprio per me ! Invece quel giorno sarò in cielo

    Bell'iniziativa

    Comment


    • Font Size
      #3
      chissà se quest'anno riesco a partecipare.. le ultime volte che ci avevo provato diluviava...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by freddy.bike View Post
        chiss? se quest'anno riesco a partecipare.. le ultime volte che ci avevo provato diluviava...
        L'anno scorso il tempo ? stato bello, infatti abbiamo fatto record di presenze, mi pare sulle 500 moto circa per quasi 700 persone

        grazie Dave per aver aperto il post

        Comment


        • Font Size
          #5
          caxxo bello...

          peccato che x come sono messo con la schiena non riesco neanche ad arrivare a prendere l'autostrada x milano

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao io cn quello di quest'anno arrivo a quota 9

            diluvio o no il notturno SA' da fare


            una precisazione l'anno scorso eravamo 700 moto ? stato un vero degenero

            ciao a tutti e buon notturno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skar_49 View Post
              ciao io cn quello di quest'anno arrivo a quota 9

              diluvio o no il notturno SA' da fare


              una precisazione l'anno scorso eravamo 700 moto ? stato un vero degenero

              ciao a tutti e buon notturno
              c'hai 23 anni ed ? gi? il nono??? e com'? possibile? hai iniziato col cinquantino?

              effettivamente un po di pazzi scotennati col 50 ogni anno ci sono

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dy27 View Post
                c'hai 23 anni ed ? gi? il nono??? e com'? possibile? hai iniziato col cinquantino?

                effettivamente un po di pazzi scotennati col 50 ogni anno ci sono
                il 1? come passeggero dietro al papy su R1

                il 2? e 3? con il RS 125

                4?e 5? con uno Z750

                6?7?e8? con un gsxr 600

                quello di quest'anno il 9? con lo z1000

                i primi 2 saltati xke ero tr piskello

                il papy cn questo ne fa 11 su 11

                ormai siamo di casa


                il notturna SA' da fare o yeahhhhhh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io credo di esserci..
                  ma è il primo per me,
                  x le iscrizioni si fa tutto sul posto o cè un modo per "preiscriversi"?

                  grazie mille

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Maxrider84 View Post
                    io credo di esserci..
                    ma ? il primo per me,
                    x le iscrizioni si fa tutto sul posto o c? un modo per "preiscriversi"?

                    grazie mille
                    anche io credo di esserci

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fatto anch'io un paio di volte, non male, quest'anno vengo in bici.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        solitamente c'è un modulo ke si ritira dal G3 moto o sul sito(nn so se è stato inserito) per la pre-iscrizione, ma personalmente vi dico ke nn serve a molto, cercate di essere con l'argo anticipo sul posto considerate che le iscrizioni chiudono alle 22 e si parte alle 22.30

                        io solitamente mi reco al g3 per le 21 per le iscrizioni è un orario giusto ma se volete partire per primi dovete essere li almeno per le 20


                        ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma se si ritarda l'iscrizione di conseguenza si rischia di partire a mezzanotte?

                          maaaa..
                          domanda da bigolo, , se mi fermo che so in giro a far foto notturne con la mia macchina fotografica dici/dite che m'inchiappettano?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maxrider84 View Post
                            ma se si ritarda l'iscrizione di conseguenza si rischia di partire a mezzanotte?

                            maaaa..
                            domanda da bigolo, , se mi fermo che so in giro a far foto notturne con la mia macchina fotografica dici/dite che m'inchiappettano?

                            allora arrivando alle 21 avrai una bella sfilza di moto prima di te, ma considera ke al momento della partenza alle 22.30 in circa 30/45 min partono tutti

                            per le foto puoi farle per? devi rispettare pi? o meno in termini di tempo i punti di controllo

                            ovvio ke se prendi un ora di ritardo sull'ultimo non ti aspettano e resti fuori

                            poi vi ricordo ke se per qualunque motivo vi ritirate dovete avvisare gli organizzatori

                            poi a fine manifestazione al mattino durante la colazione vi verranno consegnate la foto della partenza, maglia e quadretto di ricordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qual'è il percorso?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X