Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me è piaciuta la strada che arriva a taleggio..
peccato i fermoni che avevo davanti..
poi c'eran tantissime moto al primo check-point..
quindi è strano che fossi da solo..
è stata peggio la strada x arrivar a lecco..
stretta e molto rovinata..soprattutto a scendere..
a me ? piaciuta la strada che arriva a taleggio..
peccato i fermoni che avevo davanti..
poi c'eran tantissime moto al primo check-point..
quindi ? strano che fossi da solo..
? stata peggio la strada x arrivar a lecco..
stretta e molto rovinata..soprattutto a scendere..
mi spiace per? che alla fine ho conosciuto solo maxrider e morosa, gli altri perch? non siete venuti a cercarmi??
io comunque vi ho visto TUTTI, anche perch? sono rimasto a "salutare" tutti al'imbocco del cancelletto della foto di partenza, quindi alla fine mi sono respirato i fumi di scarico di 690 moto
su alcune strade non segnate ne da cartelli ne da strisce
di notte..
? praticamente impossibile..
infatti al primo check-point mi son fermato giusto 2min e ho avuto la fortuna di attaccarmi a 3 tipi ,di cui 2 in scooter che camminavano di brutto,e un tizio con una motto vecchia rossa e blu nn ho visto il modello ma credo fossero di casa su quelle strade..
sapevano come e dove metter le ruote..
poi ho trovato un gruppone e li ho persi..
essendo in coppia e col GS nn volevo rovinarmi tutto x dei sorpassi azzardati!
mi spiace per? che alla fine ho conosciuto solo maxrider e morosa, gli altri perch? non siete venuti a cercarmi??
io comunque vi ho visto TUTTI, anche perch? sono rimasto a "salutare" tutti al'imbocco del cancelletto della foto di partenza, quindi alla fine mi sono respirato i fumi di scarico di 690 moto
su?icuramente mi avete visto tutti, uscendo prima del ponticello con le luci, dove facevate la foto, c'era la tipa del Motoclub a sx, e Luigi di G3 a dx che vi chiedevano i numeri, io ero quello con gli okkiali e la maglietta nera della Misanata 2010 di fianco a lui a "curiosare" le moto che passavano e a guardare il culo a tutte le zainette-pilotesse che c'erano
Comment