Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da Bergamo vado verso Lovere, volendo costeggiando il lago è vero, ma di solito sto sulla SS42, a Lovere infatti non ci entro.
Poi proseguo sempre dritto in un pallosissimo tratto rettilineo (sempre SS42) ricco di gallerie che di solito mi sparo a 160/180 km/h (quanto mi manca la carenatura qui) fino a che non arrivo a Edolo, da qui prendi a dx ed iniziano le VERE curve, fino al Tonale!
Dice 2 h e 31 min in AUTO, in MOTO con passo "brillante" ci metto 1 h e 50 min circa, se poi tengo un passo inkazzato anche 1 h e 30 min, ma non voglio arrivare stanco morto eh!
Sosta, succo di frutta, e via...stessa strada per il ritorno a casa, questa volta invece passando per Lovere e costeggiando il lago per tornare a Bergamo!
Ma lo rifarete questo bel giro prima dell'inverno??
Se prima avevo una mezza intenzione di andarci, ora ? meglio che me ne stia alla larga, potrei seriamente rovinare la giornata al nostro Alduccio, giusto per fargli abbassare un pelino le ali...e di conseguenza rovinare il giro a tutti gli altri...
Azzo Chuck Norris
O se vuoi venire vieni ...
Ti avevo invitato all'idroscalo lo scorso week end che ero li a gareggiare ma chissà come mai non sei venuto
Azzo Chuck Norris
O se vuoi venire vieni ...
Ti avevo invitato all'idroscalo lo scorso week end che ero li a gareggiare ma chiss? come mai non sei venuto
E' perch? non perdo tempo a sporcarmi le mani con certa feccia come te, poi non avresti potuto gareggiare...!
Comment