Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda che Aldo sono io, davide sta venendo a casa mia ... detto questo fa niente, ho già capito che si aprirebbe la solita polemica.
Ciao
OK adesso ho capito.
Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non è polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.
OK adesso ho capito.
Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non è polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.
Ciao
Come vedi Litlopang ti ha motivato la cosa in modo piuttosto cordiale e disinteresssato .
effettivamente, "caro" lele la tua firma è giustissima
Cmq dai ... senza farla lunga , invita semplicemente il tuo amico Davide ad iscriversi al nostro forum e , se puoi/vuoi , cerca di far tesoro dei suggerimenti di Litlopang .
OK adesso ho capito.
Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non ? polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.
Ciao
Ciao Litlo, forse non sai la storia ( anzi, sicuramente non la sai ... ) se vuoi te la racconto di persona, ma ? ben pi? articolarata, e non ? stata iniziata da me ( quella delle azioni legali )
Ciao Litlo, forse non sai la storia ( anzi, sicuramente non la sai ... ) se vuoi te la racconto di persona, ma ? ben pi? articolarata, e non ? stata iniziata da me ( quella delle azioni legali )
Alberto passa nella sezione Fotografia e posta qualche foto ... qualche altra meraviglia delle tue !
Comment