Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro 29 Agosto - Sopra Bergamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    effettivamente, "caro" lele la tua firma è giustissima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by aldo48 View Post
      Guarda che Aldo sono io, davide sta venendo a casa mia ... detto questo fa niente, ho già capito che si aprirebbe la solita polemica.
      Ciao

      OK adesso ho capito.
      Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non è polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.

      Ciao
      Last edited by LITLOPANG; 30-08-10, 09:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        OK adesso ho capito.
        Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non è polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.

        Ciao
        Come vedi Litlopang ti ha motivato la cosa in modo piuttosto cordiale e disinteresssato .

        Originally posted by aldo48 View Post
        effettivamente, "caro" lele la tua firma è giustissima
        Cmq dai ... senza farla lunga , invita semplicemente il tuo amico Davide ad iscriversi al nostro forum e , se puoi/vuoi , cerca di far tesoro dei suggerimenti di Litlopang .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 30-08-10, 10:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          OK adesso ho capito.
          Allora ti suggerisco di imparare da Davide come postare sul forum senza necessarimente minacciare azioni legali contro Tizio piuttosto che Caio...non ? polemica sia chiaro, te lo dico assolutamente con buone intenzioni.

          Ciao
          Ciao Litlo, forse non sai la storia ( anzi, sicuramente non la sai ... ) se vuoi te la racconto di persona, ma ? ben pi? articolarata, e non ? stata iniziata da me ( quella delle azioni legali )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by aldo48 View Post
            Ciao Litlo, forse non sai la storia ( anzi, sicuramente non la sai ... ) se vuoi te la racconto di persona, ma ? ben pi? articolarata, e non ? stata iniziata da me ( quella delle azioni legali )
            Alberto passa nella sezione Fotografia e posta qualche foto ... qualche altra meraviglia delle tue !

            Comment

            X
            Working...
            X