Originally posted by attyla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parrocchiani's Challenge 23.10.2010.
Collapse
X
-
-
Giuse lascia stare non conosce ancora bene la gamma SUZU piano piano il ragazzo si faraOriginally posted by yokozuna View Postsolo a spiazzi , per il resto temperature fra gli 11 e i 14 e strade abbastanza asciutte.
p.s. Enrico ha esordito col millone suzuki nero!
ho scritto NERO!!!
l'unica k9 /L0 in foto ? la 25? anniversario di Corrado.
non male la giornata di ieri
e anche il primo approccio con la mia nuova BIMBA
Comment
-
Originally posted by enrico65 View PostGiuse lascia stare non conosce ancora bene la gamma SUZU piano piano il ragazzo si fara
non male la giornata di ieri
e anche il primo approccio con la mia nuova BIMBA 
In quella foto offuscata per una serie di motivi,mi ingannarono le lupare nere a canne mozze
,dalla foto stessa inoltre, non riuscii a distinguere il materiale di composizione dei terminali,
quindi,dato l'angolo del cateto,moltiplicato per il quadrato dell'ipotenusa,fratto 2(terminali)potrebbe darsi che feci un errore di valutazione
...
Comment
-
ee
ti rinfresco le idee la nuova al centro la vecchia sul lato sx guardando lo schermoOriginally posted by attyla View Post
In quella foto offuscata per una serie di motivi,mi ingannarono le lupare nere a canne mozze
,dalla foto stessa inoltre, non riuscii a distinguere il materiale di composizione dei terminali,
quindi,dato l'angolo del cateto,moltiplicato per il quadrato dell'ipotenusa,fratto 2(terminali)potrebbe darsi che feci un errore di valutazione
...
e ti ho schiarito le idee
Comment
-
X

Comment