Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MaeSStro, se tutto va bene dovremmo salire a sghiare il sabato pomeriggio, quindi tu vai su alla mattina e ti fai un'ora col maestro poi arriviamo noi (io sono tavolato) e ci ubriachiamo di bombardini cos? sapremo tutti scendere a pari ciucca/capacit? ok ???
Sabato salvo imprevisti sono a VR
ale in caso ci mettiamo d'accordo e andiamo su insieme ?
MaeSStro, se tutto va bene dovremmo salire a sghiare il sabato pomeriggio, quindi tu vai su alla mattina e ti fai un'ora col maestro poi arriviamo noi (io sono tavolato) e ci ubriachiamo di bombardini cos? sapremo tutti scendere a pari ciucca/capacit? ok ???
Sabato salvo imprevisti sono a VR
Buahahahaaaaa
Almeno saremo ad armi pari...per? io non dovrei bere
Urge una lista sovversivi del saBBato in prima paGGina...
Io cmq dovrei fare il pomeridiano sabato cos? posso incastrare tutto ....cio? bere un ettolitro di vodka venerd? sera e fare le 4, dormire 4/5 ore, recuperare il compagno Lucianovic presidente del movimento di Rifondazione Comunista della sez. Lazio verso le 11/mezzogiorno e "salirlo" fino a Sali che c'? Ulzio.
@Kiki senti i milanesi perch? io far? probabilmente la A21
Urge una lista sovversivi del saBBato in prima paGGina...
Io cmq dovrei fare il pomeridiano sabato cos? posso incastrare tutto ....cio? bere un ettolitro di vodka venerd? sera e fare le 4, dormire 4/5 ore, recuperare il compagno Lucianovic presidente del movimento di Rifondazione Comunista della sez. Lazio verso le 11/mezzogiorno e "salirlo" fino a Sali che c'? Ulzio.
@Kiki senti i milanesi perch? io far? probabilmente la A21
va be per i milanesi chi va?mi fate sapere ci organizziamo e andiamo insieme?
kiki, io per il 'viaggio' mi sto organizzando con Dex.. ma non siamo sicuri che gli sci ci stiano in macchina..
la mia non ? un problema usarla nel caso. per? il portasci nun CELLO!
ma dovremmo capire quanti e chi siamo a partire da 'pi? o meno' Milano....per organizzarci..
io cmq da milano ci devo passare per forza se voglio prendere l'autostrada e non volare...
Comment