toleda io c'? segnami
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ale in caso ci mettiamo d'accordo e andiamo su insieme ?Originally posted by KneeSlider View PostMaeSStro, se tutto va bene dovremmo salire a sghiare il sabato pomeriggio, quindi tu vai su alla mattina e ti fai un'ora col maestro poi arriviamo noi (io sono tavolato) e ci ubriachiamo di bombardini cos? sapremo tutti scendere a pari ciucca/capacit? ok ???
Sabato salvo imprevisti sono a VR
Comment
-
BuahahahaaaaaOriginally posted by KneeSlider View PostMaeSStro, se tutto va bene dovremmo salire a sghiare il sabato pomeriggio, quindi tu vai su alla mattina e ti fai un'ora col maestro poi arriviamo noi (io sono tavolato) e ci ubriachiamo di bombardini cos? sapremo tutti scendere a pari ciucca/capacit? ok ???
Sabato salvo imprevisti sono a VR

Almeno saremo ad armi pari...per? io non dovrei bere

Dai che ci vediamo sabato allora
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Urge una lista sovversivi del saBBato in prima paGGina...
Io cmq dovrei fare il pomeridiano sabato cos? posso incastrare tutto ....cio? bere un ettolitro di vodka venerd? sera e fare le 4, dormire 4/5 ore, recuperare il compagno Lucianovic presidente del movimento di Rifondazione Comunista della sez. Lazio verso le 11/mezzogiorno e "salirlo" fino a Sali che c'? Ulzio.
@Kiki senti i milanesi perch? io far? probabilmente la A21
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostUrge una lista sovversivi del saBBato in prima paGGina...
Io cmq dovrei fare il pomeridiano sabato cos? posso incastrare tutto ....cio? bere un ettolitro di vodka venerd? sera e fare le 4, dormire 4/5 ore, recuperare il compagno Lucianovic presidente del movimento di Rifondazione Comunista della sez. Lazio verso le 11/mezzogiorno e "salirlo" fino a Sali che c'? Ulzio.
@Kiki senti i milanesi perch? io far? probabilmente la A21
Per questo potrei ucciderti!!!!

Comment
-
kiki, io per il 'viaggio' mi sto organizzando con Dex.. ma non siamo sicuri che gli sci ci stiano in macchina..Originally posted by kiki23 View Postva be per i milanesi chi va?mi fate sapere ci organizziamo e andiamo insieme?

la mia non ? un problema usarla nel caso. per? il portasci nun CELLO!
ma dovremmo capire quanti e chi siamo a partire da 'pi? o meno' Milano....per organizzarci..
io cmq da milano ci devo passare per forza se voglio prendere l'autostrada e non volare...
Comment
X

mi viene da piangere....)
Comment