Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Guarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....Originally posted by pimky View PostChi penso io?
Ora vengo, scio, sto con tutti voi e nessuno mi rompe pi? i coglioni!
Comment
-
no quelli te li rompo ioOriginally posted by Everluk View PostGuarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....
Comment
-
Originally posted by pimky View PostNon faccio la preziosa, sciocco... ma Y non adora sciare, per cui un giorno ? pi? che sufficiente
Originally posted by Toledo View PostY non ama sciare????
lascialo a casa
mi occupo io di Te 
A "Y", come a Be@, come alla vichinga ci penso io!
Tra magn? e beve passa na giornata!!
Comment
-
Ma fragoloso ? gi? mio maritoOriginally posted by kiki23 View Postquoto sto giro
indiscutibilmente poi vuoi mettere fragoloso

Originally posted by Toledo View Poste MAI dovrai averne
scusate, mi si ? inzuccherata la tastiera

Mi spiace Lu.....era tanto tempo credo...Originally posted by Everluk View PostGuarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....
Grazie Vichingone ma lui scia domenica!!Originally posted by vichingo View PostA "Y", come a Be@, come alla vichinga ci penso io!
Tra magn? e beve passa na giornata!!

Semplicemente non ? una cosa che adora... per cui lo sforzo lo far? domenica ma se gli chiedo anche sabato.......
Comment
-
Se me li massaggi ? meglio dato che ce li ho gi? abbastanza rotti! :giulius:Originally posted by kiki23 View Postno quelli te li rompo io

Quand'? di zucchero ? di zucchero, c'? poco da fare!Originally posted by kiki23 View Postbuaahhahaha

Tu sabato pomeriggio lo parcheggi e vieni su a sciare con noi!Originally posted by pimky View Post... per cui lo sforzo lo far? domenica ma se gli chiedo anche sabato.......
Comment
X

Comment