Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

TOLEDO INVITA Anno IV

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Guarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....Originally posted by pimky View PostChi penso io? 

Ora vengo, scio, sto con tutti voi e nessuno mi rompe pi? i coglioni!
 Comment
- 

no quelli te li rompo ioOriginally posted by Everluk View PostGuarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....

Comment
- 

Originally posted by pimky View PostNon faccio la preziosa, sciocco... ma Y non adora sciare, per cui un giorno ? pi? che sufficiente Originally posted by Toledo View PostY non ama sciare???? Originally posted by Toledo View PostY non ama sciare???? 

lascialo a casa mi occupo io di Te mi occupo io di Te 
 A "Y", come a Be@, come alla vichinga ci penso io! 

Tra magn? e beve passa na giornata!!  
 Comment
- 

Ma fragoloso ? gi? mio maritoOriginally posted by kiki23 View Postquoto sto giro indiscutibilmente poi vuoi mettere fragoloso indiscutibilmente poi vuoi mettere fragoloso    

Originally posted by Toledo View Poste MAI dovrai averne 

scusate, mi si ? inzuccherata la tastiera   

Mi spiace Lu.....era tanto tempo credo...Originally posted by Everluk View PostGuarda sorvoliamo... cosa poi molto recente... era a senso unico su varie cose... ho preso quindi un'altra strada, ma ? stato difficile arrivare a farlo ed anche dopo non ? semplice, specie quando si ? "coglioni", nel senso buono della parola....

Grazie Vichingone ma lui scia domenica!!Originally posted by vichingo View PostA "Y", come a Be@, come alla vichinga ci penso io! 

Tra magn? e beve passa na giornata!!  
 Semplicemente non ? una cosa che adora... per cui lo sforzo lo far? domenica ma se gli chiedo anche sabato.......  
 Comment
- 

Se me li massaggi ? meglio dato che ce li ho gi? abbastanza rotti! :giulius:Originally posted by kiki23 View Postno quelli te li rompo io    

Quand'? di zucchero ? di zucchero, c'? poco da fare!Originally posted by kiki23 View Postbuaahhahaha  

Tu sabato pomeriggio lo parcheggi e vieni su a sciare con noi!Originally posted by pimky View Post... per cui lo sforzo lo far? domenica ma se gli chiedo anche sabato.......   
 Comment
X

Comment