Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Potresti chiarire cosa intendi con .... mi sono rimaste dentro???Originally posted by Everluk View PostSpamm Mode OFF
Mi permetto di dire una cosa.... per me almeno importante...
Ci son delle persone che ho conosciuto grazie a questo forum che mi son rimaste dentro, ad alcuni di voi vi voglio bene, grazie di tutto ragazzi!!!
Scusate i momenti di spamm sentimentale ma ogni tanto ci st?...
Spamm Mode ON
Ora si riparte con il fancazzismo...
Comment
-
Tu dammele per? mi raccomando... male non mi fanno!!!Originally posted by kiki23 View Postdai luci? suvvia

Io sicuramente ci prover?, poi se mi date una spalla di supporto penso che la utilizzer? dato che ? il primo we dove davvero potr? svagarmi un p? e cercare di staccare...Originally posted by Be@ View Postho capito, nel we ci dovremo alcolizzare anche con te!!!!
Comment
-
no tu nel week ti diverti stai in compagnia di gente che ti vuole bene e nn pensia un casso anzi si pensi a divertirti senza fare piagnina se no ti mando dexOriginally posted by Everluk View PostTu dammele per? mi raccomando... male non mi fanno!!!
Io sicuramente ci prover?, poi se mi date una spalla di supporto penso che la utilizzer? dato che ? il primo we dove davvero potr? svagarmi un p? e cercare di staccare...

Comment
X

Comment