Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

TOLEDO INVITA Anno IV

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Azzz anche tu?!Originally posted by kiki23 View Postquotone io domani sono a casa -2 -2    ... io minimo mezza giornata devo farla... ma va bene lo stesso, basta che sgommo all'ora di pranzo! ... io minimo mezza giornata devo farla... ma va bene lo stesso, basta che sgommo all'ora di pranzo! 

Lo s?!!!!Originally posted by vichingo View PostIo invece domani NON sono a casa!!!    

F? la preziosa, lei e Y si fanno desiderare!Originally posted by kiki23 View Postpimky ma tu vieni sabato e scii o no?  
 Comment
- 

Lo so... io tutta la giornata!Originally posted by Everluk View PostDomani B? mi prendomezza giornata e a questi li mando a quel paese, cos? mi faccio le mie cose con calma e per benino! 

Io, Knee e Kiki saliamo sulle piste gi? da sabato pomeriggio con il pomeridiano!    

Non credo... in caso vi chiamo!Originally posted by kiki23 View Postpimky ma tu vieni sabato e scii o no? 

Non faccio la preziosa, sciocco... ma Y non adora sciare, per cui un giorno ? pi? che sufficienteOriginally posted by Everluk View Post
 F? la preziosa, lei e Y si fanno desiderare!   
 Comment
- 

- 

X

Comment