Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbio e co. Sab 15

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreanet View Post
    il giro mi sembra ormai ben chiaro.
    poi,
    purtroppo sul bracco han messo i limiti!
    ormai ? off limits
    c'erano degli articoli di giornale per la rete...
    chiedete ai locali!
    ci passo sempre...sui giornali parlavao anche dell'olio versato sulla Cisa
    Tranquillo Andrea, non dico che si va a vite persa, ma almeno di Sabato ci si pu? divertire....
    Last edited by gabelbrucken; 13-10-11, 12:48.

Comment

• Font Size
      andreanet stai smontando tutti gli entusiasmi!!!

e purtroppo hai abbastanza ragione, l'ultima volta per andare in quelle zone mi son preso un giorno infrasettimanale di ferie e tutto perfetto, zero traffico e controlli... gli ultimi sab e dom che andavo passavo tutto i ltempo a guardare ai lati strada per scovare velox e rallentare per i biker che segnalavano continuamente pattuglie... ma riuscivo ancora a divertirmi un po lo stesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        macch? , non conosco le strade , ho le Bridgestone che mi hanno costretto a smollare le sosp e ancora non mi ci raccapezzo.........
        poi mi spiegherai perch? hai montato ste gomme
        proprio adesso poi che la temperatura ? scesa, ricordi l'anno scorso io con le Dunlop GP di marmo che non si scaldavano neanche a morire, e la derapata a 160 km/h ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          andreanet stai smontando tutti gli entusiasmi!!!

e purtroppo hai abbastanza ragione, l'ultima volta per andare in quelle zone mi son preso un giorno infrasettimanale di ferie e tutto perfetto, zero traffico e controlli... gli ultimi sab e dom che andavo passavo tutto i ltempo a guardare ai lati strada per scovare velox e rallentare per i biker che segnalavano continuamente pattuglie... ma riuscivo ancora a divertirmi un po lo stesso

Mi tocca prendere su il coyote

Comment

• Font Size
            io non smonto niente
            evito i posti off limits!

ecco la notizia del bracco

Infuria la polemica - Rivoluzione al passo del Bracco Ma la Prefettura non sa nulla| Liguria | Levante| Il SecoloXIX

cartelli stradali da sostituire - Passo del Bracco, stop ai sorpassi| Liguria | Levante| Il SecoloXIX

Comment

• Font Size
              vab? si sa che i giornalisti sparano minchiate a raffica... non perdono mai occasione per cercare la notizia che fa sensazione....

Comment

• Font Size
                dai potaaaaa
                mi sta passando la voglia di fare il giro, cerchiamo di comportarci bene e di andare pianino dove bisogna andare pianino, poi chi conosce la strada far? da safety car, eheheheheheh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Guru View Post
                  Mi tocca prendere su il coyote

ti porti un coyote?? e dove lo metti????
                  ma si possono portare animali in moto?

Comment

• Font Size
                    ehi Pinzo.. ma tu di dove sei di preciso? bergamo citta o qualche paese vicino?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IVAN82 View Post
                      ehi Pinzo.. ma tu di dove sei di preciso? bergamo citta o qualche paese vicino?
                      BS, ma vado direttamente in autostrada che faccio prima

Comment

• Font Size
                        a sei di brescia.. pensavo di bergamo!
                        come non detto!

Comment

• Font Size
                          vista la quantit? di potapotapota a raffica il dubbio sorge spontaneo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by IVAN82 View Post
                            a sei di brescia.. pensavo di bergamo!
                            come non detto!
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            vista la quantit? di potapotapota a raffica il dubbio sorge spontaneo!

e si ormai non riesco a smettere ahahah
                            ma specifico: mia moglie ? una bresciana, non io, per? sposandola mi ha attaccato il virus del potapota

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              poi mi spiegherai perch? hai montato ste gomme
                              proprio adesso poi che la temperatura ? scesa, ricordi l'anno scorso io con le Dunlop GP di marmo che non si scaldavano neanche a morire, e la derapata a 160 km/h ?
                              diciamo che schifo proprio non fanno , il problema ? che se scendi da diversi treni di DIABLO SUPERCORSA SC , che sono al top sia per grip che per comportamento della carcassa , queste sembrano ciofeche.
                              Anche rispetto le stradali pirelli DIABLO ROSSO CORSA , comunque , le bt 016 pro , sono ciofeche.

Le ho prese principalmente per curiodit? e perch? ho letto che sono ottime sul bagnato.

Vabb? , il grip non ? eccellente , l'anteriore tende a raddrizzare entrando a freni tirati o pinzando in curva , ma la cosa che pi? mi d? fastidio ? proprio la carcassa , che rigidissima , pi? delle dunlop , mi ha costretto a mollare qu? e l? le idrauliche , perdendo rigore nella moto , che gi? non ? il massimo sulla SMR , per tentare di non continuare a sentire la moto che rimbalza e le vertebre che si comprimono.

Tutto ci? si traduce nella ricerca di una nuova alchimia che sostituisca la vecchia gi? trovata e collaudata , in ogni caso il prodotto bt 016 ? inferiore e mi toccher? stare molto pi? attento e dimenticarmi la scioltezza degli inserimenti con le SC.

Comment

• Font Size
                                ti porti un coyote?? e dove lo metti????
                                Attaccato al braccio, oppure bloccato sulla moto con il ragno (altro animale)

ma si possono portare animali in moto?
                                Si, il mio ? omologato

Comment

X
                                Working...
                                X