Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bobbio e co. Sab 15
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma tu quanto sei alto?Originally posted by dadeejay View Posteh eh... poi vorrei sapere cos'ha Gabel da lamentarsi sul fatto che non tocca sulla moto... io sono 10 cm pi? basso!!
Leave a comment:
-
Complimentoni Guru.Originally posted by Guru View PostIn mancanze della materia prima (foto) bisogna arrangiarsi!
Grande manetta e bravo reporter :-)
Leave a comment:
-
un mio amico le m5 le ha messe sulla tuono dopo aver sempre usato qrr e del post non ne dice male, l'anteriore invece rende l'avantreno di legnoOriginally posted by yokozuna View Postcon le rennsport un mio amico con gixer 750 fa circa 4.000 km , io ne farei 2500.
Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side e Pinzo si lamentava che continuavano a scivolare.
Resto indeciso fra DRC , SS ed M5 (queste ultime mai provate , come sono a inserimento?)
Leave a comment:
-
interessante , d? un'occhiata grazie.Originally posted by dadeejay View PostSono tutte gomme (secondo me) da usare da aprile ad ottobre... tra novembre e febbraio ti direi di provare le Dunlop RoadSmart II o le michelin Pilot road 3
Le D in particolare, provate da alcuni colleghi hanno lasciato davvero a bocca aperta per qualit? del feeling e quantit? di aderenza...
Dunlop RoadSmart II ? TEST
daltra parte anche le M pu essendo un pelo pi? nervose sono un riferimento sul bagnato...
Leave a comment:
-
mi piacerebbe raggiungere i trentini...
comunque qui in zona al 90% io esco ancora! o sabato o domenica
Leave a comment:
-
Originally posted by yokozuna View Postqualcosa del genere:gaen:
da Domegliara, Sant'Ambrogio di Valpolicella VR a Spiazzi, Caprino Veronese VR - Google Maps
se c'? un minimo di adesione , apro su ritrovi e giri.
***** ma da casa mia al punto a ci vogliono 2 ore!!!
Leave a comment:
-
Boh, io anche col monster S4R ne facevo 6000... anzi, ad essere sincero ne ho fatti 7.000 e non c'andavo a passeggio... avr? una guida rotondaOriginally posted by yokozuna View Postcon le rennsport un mio amico con gixer 750 fa circa 4.000 km , io ne farei 2500.
Peraltro , lo stesso ? caduto sabato per high side e Pinzo si lamentava che continuavano a scivolare.
Resto indeciso fra DRC , SS ed M5 (queste ultime mai provate , come sono a inserimento?)
Tipo con le GP Racer dopo 6000 km (per? io alterno un p? di dritto piano per andare a lavoro, e poi curve pesanti e via dicendo):
Last edited by Virgo; 18-10-11, 10:20.
Leave a comment:
X

Leave a comment: