Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giro veneto-trentino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti aspetto , una Vallarsa si fa sempre volentieri.

P.s. Ieri Filyz in un eccesso di entusiasmo ha detto che se abitasse da queste parti farebbe solo la Vallarsa s? e gi? in continuazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Ti aspetto , una Vallarsa si fa sempre volentieri.

P.s. Ieri Filyz in un eccesso di entusiasmo ha detto che se abitasse da queste parti farebbe solo la Vallarsa s? e gi? in continuazione.
      ehehe ho visto che aveva una luce strana nello sguardo in zona vallarsa. urge un controllo psicologico, codice rosso!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        posto che e' stato un gran giro compreso l'anticipo di venerdi con gabel e piupelo. la domenica mi sono divertito mooolto con la solita compagnia di manici vari e strade fantastiche che gia' conoscevo. in piu' c'erano filyz che andava come un ossesso e pinzo che con la panigale viaggia a ritmi siderali con pieghe esagerate cambi di direzione dx sx da urlo!e poi si dice che le ss nello stretto fanno fatica, il mio sd in confronto sembrava un varadero eheheh, da ripetere a primavera sto giro, non vedo l'ora

ps arrivato a casa cotto dopo 500km gia' pregustavo doccia e cena rigenerante. nella mia mente. in realta si e' bloccata la porta blindata, ovviamente chiusa, con me fuori in tenuta da moto e la morosa dentro in preda al panico. morale sono rientrato alle 23 dopo l'arrivo di due autogru giganti dei pompieri e squadre attrezzate con ascie e piedi di porco per entrare al sesto piano, curiosi che si aggiravano, porta da cambiare e bestemmie a fiume!!!

nooo, azzo che sfiga
        per? sorge il dubbio..........

...e se non ti voleva pi? fare entrare LEI?

Comment

• Font Size
          Grazie a tutti amici, ? stato bello e divertente come sempre tornare in Trentino, finalmente con una moto che si lascia guidare bene, non come la mia ex R1-SF che per farla andare dovevo sudare 7 camicie

Bravi tutti nella guida....e bravi anche ai caramba, vero?

E comunque non si fanno "spaventare" quelli con l'RSV4 eh? :gaen:

Bella anche la compagnia (per dire) con i tedeschi...o austriaci...boh....che cercavano di tradurre a gesti il significato della sigla KTM di Yoko

Ritorno palloso in autostrada, mentre ripensavo un po' alla giornata in genere, ed ai discorsi di Valentino (Gabelbrucken) a tavola, alla sua amica (lui s?)... ed alla sua guida in "solitaria" immerso nel mondo metal

Eh si.... le moto.....guai se non ci fossero loro!

Comment

• Font Size
            Pensieri sparsi qua e l?.....

una Diavel con pedane e collettore scarico "limati" ancora non l'avevo vista, grande Corrado

Vale, vogliamo anche le tue foto mi raccomando e se puoi mandami quelle che mi riguardano qui: calvimax@alice.it

Continuo a credere che le KTM in genere non vanno una cippa, eppure ieri sono stato smentito pi? volte dai fatti, quindi ci devo fare un pensierino, magari una SMT 990, penso pi? comoda per due con sella in gel...ovviamente da affiancare alla 1199!

....uh cazz, avr? preso la multa per quella colonnina arancio vista solo all'ultimo? ho tirato un'inchiodata da paura ma ci sono passato davanti un po' pi? in alto dei 50 km/h

Yoko s'incacchia facilmente quando si tratta di scegliere un posto dove fermarsi a mangiare :gaen:

Yoko non ama farsi fotografare ne da me, ne da Gabel..............!

Gabel non ? gay...anzi....che storie!!!

Vorrei vivere in Trentino, panorami mozzafiato, aria frizzante, curve da sballo, buona cucina...peccato che il lavoro non me lo consentir? mai se non dopo il "miraggio" pensione!

Filyz mi ha fatto il 4? grado, sostenendo che grattavo le saponette, ma io negavo tutto...sono un rivetto, certe cose si devono fare in pista

Pensieri, pensieri e ancora pensieri che si rincorrono nella mente, un'altra avventura archiviata nei meandri dei tanti ricordi che ho in testa, che mi terr? compagnia nei momenti pi? freddi dell'inverno, e se D i o vorr? nella mia vecchiaia!

Alla prossima, ci conto! :1:

Comment

• Font Size
              Eccomi qui!

Ragazzi, che dire... Non mi ero mai spinto (in Italia) cos? ad Est e a Nord (Brennero per l'Austria a parte) su due ruote. E l'esperienza fatta valeva assolutamente lo sforzo fatto per vincere le mie remore e la mia pigrizia...nonch? il sempiterno proposito "no-con-le-moto-ho-chiuso"...

Io, Zerozero e Pi?pelopertutti abbiamo aggiunto una tappa di avvicinamento del Venerd? pomeriggio...Polaveno-Lumezzane-Agnosine-Sabbio Chiese ; per non farli scappare troppi anni luce avanti li ho terrorizzati asserendo che :<<Raga, qui i VELO-OK sono TUTTI funzionanti e tarati sui CINQUE km/h>>.

Ma dover usare il grandangolo per inquadrare la Triple di Pi?pelo e la Superduke di Zerozero non bastava a prepararmi per l'esperienza vissuta il giorno seguente...

Ancora stordito di aloperidolo (di cui ho abusato per poter prendere sonno in preda all'agitazione -dovuta ad una presentazione del giro dell'indomani in Powerpoint in trattoria per mano di Yokozuna ) faccio colazione con uova sode prosciutto e sottiletta e (in)seguo il gruppo ...

Da l? il delirio. Pi? intu?to che vissuto a dire il vero...ma comunque...IL DELIRIO.
              Dei MAESTRI di guida su strada l?, davanti a me. Avevo il cazzetto che era diventato una specie di bottone per l'ansia di prestazione, nonch? per il concreto rischio di lanciarmi nel precipizio del Monte Baldo.

Ricordo quando aprii quel topic su "le leggende che vi hanno fatto avvicinare
              alla moto"...beh...Devo dire che col fatto di girare sempre da solo perlopi? con finalit? copulatorie o enogastronomiche non avevo mai conosciuto da vicino personalit? tanto eterogenee ma accomunate da un manico cos? invidiabile e un carisma (e una simpatia) cos? palpabile. Certo , ad Ottobre ho potuto inchinarmi davanti alla maestria motardistica di Lucmoto, all'ineffabile rigore nelle linee di !dade! ...ma ero troppo concentrato a dire <<chemotodimerdachemisonocomprato>> e a sopravvivvere sull'asfalto ormai insidioso di Ottobre per godermi le prodezze dei miei illustri compagni di viaggio... E poi l'itinerario scelto faceva veramente CACARE.
              Stavolta ero accompagnato da personaggi da antologia...quello che con i Supercorsa dava la paga agli enduristi sulle strade bianche, quello che con un Fazer 1000 a carburatori umiliava supersportive, quello che con un Hornet600 faceva la Val d'Adige alla stessa velocit? con cui ho fatto la A4 al ritorno (beh andavo molto piano in autostrada lo ammetto) , Zerozero spazzolava, Pi?pelopinnava e sollevava l'asfalto con la coppia da rimorchiatore della sua Triple, Pinzo disintegrava leggi fisiche (e codici penali credo) e discussioni su giroscopi ,precessioni, AC ed EG cambiando direzione pi? veloce di quanto gli occhi potessero capire...e pi? del mio uccello al momento di fare il "salto della quaglia" e via dicendo (e leggende creando).

E Yoko. beh.
              'nuff Said dicono gli yankees... :resup:

Questa volta, vuoi che perlomeno ero contento della moto, vuoi che avevo una compilation di mp3 che mi teneva compagnia e alto il morale, vuoi che il "giro breve" di Yokozuna era da seghe a tre mani e due piedi ? stato TUTTO UN GODERE.

Inoltre ho potuto bearmi di due PLUS: nella prima parte della giornata un nobile cavaliere a bordo della Megamoto mi aspettava quel tanto che bastava per non farmi perdere il gruppo alle deviazioni...e nella seconda parte della giornata NIENTEPOPODIMENOCHE Pinzo mi seguiva da dietro per correggere i miei errori annotandoli mentalmente per poi riservarsi di elencarmeli.

Peccato che il loro numero fosse talmente elevato che al momento di spiegarmeli a voce le sue sinapsi sono cortocircuitate e diceva solo <<cr crs...zzt zzz beh...mmhh >>

Allora di certo la Vallarsa rimane il mio top (e la Val d'Adige il mio bottom) assoluto. Ma a parte la parentesi "mulattiera" ogni singolo chilometro percorso lo serber? gelosamente nel mio cuore.

Grazie davvero a tutti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Pinzo mi seguiva da dietro per correggere i miei errori annotandoli mentalmente per poi riservarsi di elencarmeli.
                Peccato che il loro numero fosse talmente elevato che al momento di spiegarmeli a voce le sue sinapsi sono cortocircuitate e diceva solo <<cr crs...zzt zzz beh...mmhh >>

Grazie davvero a tutti!
                Vale come le racconti tu non le racconta nessuno

Ma diciamolo, non ti ho fatto l'elenco degli errori, che non hai fatto tra l'altro, ti ho solo detto che SE CI CREDI LO FAI, una "legge" questa che vale per qualsiasi cosa della nostra vita.

Ma alla fine vale solo il "gusto" che rimane in bocca dopo una giornata come questa, primo o ultimo, lento o veloce non centra nulla, eravano solo noi, le nostre moto e la VITA davanti:

lunga come le strade
                immensa come i paesaggi che ci circondavano
                piena di curve quel tanto che basta per non renderla noiosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  mi spiace che non avevi la moto , sar? per il prossimo , ormai se ne parla l'anno venturo.
                  OK!!!!

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti! Anche per me gran giro e gran bella compagnia
                    una menzione particolare va a zerozero e gabel per la bella strada fatta insieme venerd? nel prologo e anche per la pallostrada del ritorno e poi un ricordo indelebile da tenersi per la vecchiaia (se ci sar? )...la VALLARSA!
                    all'andata con i fantastici tre (yoko, zero e fly) a "vista" a tirare il gruppo e poi un discreto pezzo fatto con una RSV4 che mi faceva da tappo ...passata l'aprilia e recuperati i 3 "mostri" che nei paesini x fortuna chiudevano il gas facciamo in tempo a ripiegare due curve e bam! i carrabbinierri!!! ma porca putt...vacc..troy...fan chiul...stavolta ci siamo mi dico ho l'assicurazione dello scooter (gi?, mi sono sbagliato nel mettere i tagliandini nei portadocumenti ) lo scarico il porta targa e insomma, se mi vogliono inchiulare lo possono fare anche senza vaselina e invece, MIRACOLO! guardano qui, guardano l? e "arrivederci, pu? andare" mamma mia! ci fermiamo, beviamo qualcosa, medito sulla fortuna capitatami e ripartiamo per la discesa...mi dico "vai piano...tieni il motore a basso regime che sto azzo di scarico fa bordello e in sta valle sembra ci sia il temporale" e passato il punto dove c'era la pattuglia ci si diverte...i 3 matti ormai erano un miraggio ma davanti avevo il grande sukisuki e cos? gaaas a manetta e mentre sono l? che piego convinto in una bella curva a dx sento vibrare tutta la moto...ma cosa @zzo ????? niente, era solo pinzo che sdraiato sulle pedane mi passava come se fossi fermo (forse ero davvero fermo ) e poi passa suzi e poi chi lo vede pi?...mamma mia che spettacolo lui e la panigale! insomma sta vallarsa ? stata proprio una goduria! ci vivr? di rendita fino al prox anno quando spero di poter ancora incontrare questa banda di matti manici da paura!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ciao a tutti! Anche per me gran giro e gran bella compagnia
                      una menzione particolare va a zerozero e gabel per la bella strada fatta insieme venerd? nel prologo e anche per la pallostrada del ritorno e poi un ricordo indelebile da tenersi per la vecchiaia (se ci sar? )...la VALLARSA!
                      all'andata con i fantastici tre (yoko, zero e fly) a "vista" a tirare il gruppo e poi un discreto pezzo fatto con una RSV4 che mi faceva da tappo ...passata l'aprilia e recuperati i 3 "mostri" che nei paesini x fortuna chiudevano il gas facciamo in tempo a ripiegare due curve e bam! i carrabbinierri!!! ma porca putt...vacc..troy...fan chiul...stavolta ci siamo mi dico ho l'assicurazione dello scooter (gi?, mi sono sbagliato nel mettere i tagliandini nei portadocumenti ) lo scarico il porta targa e insomma, se mi vogliono inchiulare lo possono fare anche senza vaselina e invece, MIRACOLO! guardano qui, guardano l? e "arrivederci, pu? andare" mamma mia! ci fermiamo, beviamo qualcosa, medito sulla fortuna capitatami e ripartiamo per la discesa...mi dico "vai piano...tieni il motore a basso regime che sto azzo di scarico fa bordello e in sta valle sembra ci sia il temporale" e passato il punto dove c'era la pattuglia ci si diverte...i 3 matti ormai erano un miraggio ma davanti avevo il grande sukisuki e cos? gaaas a manetta e mentre sono l? che piego convinto in una bella curva a dx sento vibrare tutta la moto...ma cosa @zzo ????? niente, era solo pinzo che sdraiato sulle pedane mi passava come se fossi fermo (forse ero davvero fermo ) e poi passa suzi e poi chi lo vede pi?...mamma mia che spettacolo lui e la panigale! insomma sta vallarsa ? stata proprio una goduria! ci vivr? di rendita fino al prox anno quando spero di poter ancora incontrare questa banda di matti manici da paura!!!!
                      il giro ormai ? una "tradizione" e va fatto tutti gli anni, quindi ci si vede di sicuro

Avendo fatto la Vallarsa all'andata in compagnia di Gabel, al ritorno della stessa mi sono un po' SFOGATO, mettiamola cos?

ciao

Comment

• Font Size
                        Vale esci le fotine

Comment

• Font Size
                          Mannaggia che invidia il vostro giro!
                          Ero stato invitato, ma purtroppo sono rientrato ieri sera a mezzanotte da una cazzodifiera in germania... Ma Yoko mi ha promesso che se vado su a trovarlo mi fa fare qualche strada carina, cos? almeno vedo dove siete stati.

Comment

• Font Size
                            Ancora qualche WE di tempo buono ci sar? , se vuoi vieni che si fa un giro , senza lunghissime percorrenze e senza fare necessariamente levatacce , vedi tu , qu? ancora si esce.

Comment

• Font Size
                              ciao ragazzi,che bella giornata di moto,per fortuna non me la sono persa.
                              grazie a yoko per la perfetta organizzazione e per avermi invitato e porca porca di quella miseria se va' mamma mia complimenti.
                              poi c'era zerozero,che non conoscevo,ho avuto il piacere di seguirlo sti cavoli se piega,tutte cose da imparare una scuola.
                              poi piupelo,caspita se la fa andare la inglesina e devo dire che e' meravigliosa e lui sa' sa' andare in moto.
                              poi c'era l'amico di yoko anche lui su ktm 990,un altro li che porca miseria va eccome.
                              poi PINZO me lo immaginavo e ne ero sicuro che non era chiacchere e distintivo,quello ha i poteri si si super poteri,fantastico da ammirare,io lo ho visto poco,ma quel poco mi e' bastato,grande e poi portare una ss su certe strade a quel livello e stare avanti a quei pazzi scatenati con ktm e speed
                              poi mi piaceva che diceva si si,tutto tranquillo,na pieghattina,na tiratina sti cavoli.
                              poi c'erano anche gli altri,quello con la bmw,uno con una hornet mi pare e l'altro che non ricordo che moto aveva,poi paolo altra gente che viaggia eccome,ci mancherebbe.
                              poi c'e' gabel simpaticissimo e cavoli quello racconta delle belle avventure e storie,simpaticissimo e in moto vai benone,non ti tirare le storie e' solo questione di far chilometri la moto c'e',ma l'importante e' divertirsi poi e' inutile c'e gente che ha i poteri e devo dire che in questo gruppo di gente con i poteri ce ne erano parecchie
                              mmmmm ti dico che io giro parecchio su per ste montagne e un gruppo cosi non lo trovi spesso,per fortuna altrimenti non ci sarebbe gusto.

hei piupelo,quello con la rsv non voleva farti passare io mi godevo lo spettacolo e mi son detto se quando tocca a me non si sposta lo rullo con il diavel purtroppo lo ho passato,un altro che ha subito l'onta di essere passato da una custom sulla vallarsa si scherza dai.

grazie ragazzi,mi spiace che la stagione sia quasi finita,non vedo l'ora di rifare il giro con voi,mi prenoto per il prossimo anno,yoko tu chiamami.
                              faccio un altro appunto,il signor yoko agli incroci si fermava e aspettava che il gruppo si ricompatasse,insomma lo spirito giusto per girare in compagnia,si tira si va liberi,ma poi ci si aspetta,grazie anche per le foto,io alla prossima ci sono

Comment

• Font Size
                                Grande diaavel!!! E' stato un piacere vederti pennellare le curve con quella bellezza di moto sono sicuro che domani su secondamano e subito.it ci sar? un annuncio: "vendo RSV4 pari al nuovo per evidente incapacit? di guida certificata da una sverniciata in vallarsa da parte di una non ben identificata custom superbike" ...che goduria! si scherza, ovviamente. A presto...magari su per quelle meraviglie di strade che vi invidio tanto tanto tanto!

Comment

X
                                Working...
                                X